Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Confrontiamo i prezzi dei VPR del momento

Ciao a tutti

come molti qui nel forum mi sto spaccando la testa per decidere quale vpr prendere con un budget al max di 2300euro.
    Orbene, quello che ho notato è che i rivenditori (quelli concreti sotto casa da cui posso vedere il prodotto) hanno prezzi molto "aleatori" (eufemismo). Per es il 4800 lo si trova a torino dai 1700 ai 1900 euro.
    Ho visto uno sharp z90 in funzione e mi è molto piacuito, domani vedrò un sanyo z2 e giudicherò anche un lcd di ultima generazione.

Considerato che qui molti staranno confrontando i prezzi, perchè non mettiamo in comune i risultati sui prezzi migliori per i prodotti più gettonati ed attuali (solo italia e venditori in carne e ossa), in modo da sapere se si sta per comprare ad un prezzo onesto?

Comincio io:
    - Sharp z90/91 --> 2300eur iva incl
    - Sanyo z2 --> 2250eur iva incl
    - infocus 4800 --> 1700eur

Chi vorrà dare il suo contributo è il benvenuto!

Ciao. Arsenico

e allora?

Perbacco, possibile che nessuno abbia questa info da condividere con gli altri?

I prezzi su internet (soprattutto in germania) li conosciamo tutti, ma telefonare, o visitare di persona, tutti i negozi è cosa più lunghetta...

Sperem

Ciao. Arsenico

prova a vedere anche il philips bogart matchline sul sito della philips sta a 2700€ ma si trova facilmenti a 2200, almeno su la carta è un ottimo prodotto, ma non ti posso dire di più perchè non l'ho mai visto in funzione. Ciao

Ciao Arsenico,

anch'io sono un fan dello z90, che a breve acquisterò. Al momento l'ho trovato anche a meno di 2300 ivato, esattamente a 2161 da visualdream e a poco di più da bow.it.
    dai un'occhiata quì:

http://www.trovaprezzi.it/categoria....sharp+z90&id=4

In realtà da Syspack (www.syspack.com ce l'hanno anche a poco meno ma deve arrivare ed in un negozio di Roma, dove è esposto, ho strappato anche 2100, iva inclusa.

Chi ha quotazioni più basse si faccia sentire, please: sotto i 2000 io lo compro subito e se siamo più d'uno certamente avremo prezzi migliori....

Ciao

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •