Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    96

    Quindi se non ho capito male non c'è nessuno che mi consigli l'acquisto di questi prodotti della hetech.. peccato, pensavo di aver trovato un prodotto sufficiente ad un ottimo prezzo... mi ero fatto ingolosire dalle recensioni di chi l'aveva acquistato (alcune positive, altre meno)
    http://www.ciao.it/Hetech_it__Opinione_999063

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Be', se le "recensioni" sono quelle (una) del link non è che ci sia molto da dire.

    Un tizio che afferma che sta guadagnando un sacco di soldi per venderli nei suoi negozi e che afferma che una lampada di ricambio costa 500 € (può anche darsi) più le spese del tecnico (che non esistono poichè il cambio lo può fare benissimo, senza problemi, l'utente) dimostrando di non sapere neanche di cosa parla si qualifica per quello che in effetti è: uno spot pubblicitario dello stesso distributore.

    Sicuramente proietta un'immagine, quanto questa sia accettabile è poi un altro discorso.

    Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 14-04-2009 alle 15:19
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    96

    anche a me quella pseudo recensione puzzava un pò infatti, peròaltri sembravano soddisfatti... ma probabilmente non sanno cosa può fare un proiettore serio rispetto al loro perciò si accontentano.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •