Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68

Confermo

morelli ha scritto:
    Anche io comprato da Giannone e tagliandino presente.
    E' attaccato alla scatola in una busta trasparente, anche io ho comprato da Giannone.

Per quanto riguarda la garanzia, ti consiglierei di fare chiamare per te in panasonic da Lucalazio, e' probabile che otterresti la sostituzione dell'intero vpr con tante scuse ed alcuni dvd in omaggio

A parte gli scherzi chiama in panasonic e se insistono dici pure che frequenti i forum su internet e che stai per segnalare la cosa alle riviste del settore, non si sa' mai.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Confermo che il tagliandino della garanzia si trova all'esterno della scatola in una busta trasparente.
    Ciao
    Giacomo

Sono sempre in attesa della riparazione......non ho parole! Chiamo il centro assistenza una volta a settimana e tutte le volte mi dicono che sono indietro con le riparazioni.....oramai sono quasi due mesi...
    Panasonic PTAE300E via DVI con HTPC AMD64 3200+ Radeon 9800 XT e Theatertek

2 Mesi !!!!!!

ZioSherco ha scritto:
    Sono sempre in attesa della riparazione......non ho parole! Chiamo il centro assistenza una volta a settimana e tutte le volte mi dicono che sono indietro con le riparazioni.....oramai sono quasi due mesi...
    IO mi leggerei bene la nuova normativa sulla garanzia dei prodotti al consumo ( D.lgs 2/2/2002 n. 24 ), ho la leggerissima impressione che 2 mesi non siano un tempo ragionevole, potresti chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione del pagato.

Ti riporto uno stralcio della legge, che ritengo possa tornarti utile.

<La riparazione o la sostituzione, inoltre, devono avvenire entro un congruo termine (non meglio specificato, e che dovrà quindi essere valutato di volta in volta) dalla richiesta, e comunque non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore.Qualora la riparazione o la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerosi, ovvero il venditore non vi ha provveduto nel "congruo termine", ovvero ancora la riparazione o la sostituzione abbiano arrecato "notevoli inconvenienti" al consumatore, quest' ultimo ha la possibilità di chiedere alternativamente la riduzione del prezzo pagato (con conseguente obbligo da parte del venditore di restituire le somme eccedenti), ovvero la risoluzione del contratto (con il conseguente obbligo da parte del venditore di restituire integralmente la somma pagata per l'acquisto).>

Ciao
    Peppe

Considerando anche il fatto che sono due mesi sottratti alla garanzia senza un effettivo utilizzo, solo che essendo l'unico centro autorizzato di Torino non so proprio cosa fare. Scrivere a Panasonic Italia non penso serva a nulla......certo che questa non mi sembra serietà e professionalità.....

Visto come si sono mossi con LucaLazio io cercherei di rimEttere in moto gli stessi canali.
    Vedi anche se puoi appellarti a quanto ti ha detto peppemar.
    Certo che è triste, uno perché per cambiare una lampada non credo che ci voglia molto tempo, due perché se sono indietro vuol dire che molti prodotti panasonic hanno problemi

Comunque combatti anche per noi , che intanto incrociamo le dita
    Paolo

EDIT
    mi sono fischiate le orecchie
    Ultima modifica di Paolo UD; 24-02-2004 alle 09:44

Adesso mi arrabbio !!!

Paolo UD ha scritto:
    Vedi anche se puoi appellarti a quanto ti ha detto pepperman.

Paolo
    Il prossimo che mi storpia il nick, si prende una marea di insulti
    Peppe

ZioSherco ha scritto:
    Considerando anche il fatto che sono due mesi sottratti alla garanzia senza un effettivo utilizzo, solo che essendo l'unico centro autorizzato di Torino non so proprio cosa fare. Scrivere a Panasonic Italia non penso serva a nulla......certo che questa non mi sembra serietà e professionalità.....
    Suggerisco:

1- richiamali e fai domande specifiche sulla riparazione (è la lampada difettosa? E' un altro componente che ha fatto scoppiare la lampada? hanno trovato dello sporco all'interno? ecc....), lamentandoti che sono ben DUE MESI che non hai notizie

2- forse la signorina del centralino, intimorita, ti passerà il tecnico incaricato: fatti spiegare se è la lampada difettosa (e allora ti in**zzi perchè sostituire una "lampadina" non può richiedere due mesi) oppure se è qualche altro componente (e allora tiri un sospiro di sollievo perchè è coperto dalla garanzia!)

3- in ogni caso ti fai dire quanto tempo pensano di tenerselo ancora (costringili a dire una data, anche se approssimativa) e fatti dire il nome della persona con cui hai parlato (segnala su un foglio con data e ora)

4- mal che vada avrai sollecitato il tuo caso e potrai richiamarli dopo un po' con maggiori probabilità di successo (stai certo che ti tratteranno con più attenzione). Naturalmente chiedi di parlare ancora con la stessa persona

Mi hanno risposto che sono indietro con le riparazioni e che non "l'hanno nemmeno guardato"....alla faccia due mesi di ritardo! Non hanno voluto dirmi nessuna data perche' semplicemente non hanno idea! Se lo spedivo in Giappone facevo prima..... Il mio timore e' che non sia solo la lampada altrimenti ritiravo il tutto e la cambiavo io (tanto e' fuori garanzia e l'operazione non la invalida), ma rischiare di buttare 350 euro mi disturba! Che fare...aspetto...pero' comincio ad avere seri dubbi (diciamo cosi'...) sull'assistenza Panasonic. Penso che evitero' questa marca in futuro per qualsiasi prodotto...

Ribellati!

Scrivi ad AF digitale nella rubrica "osservatorio permanente sull'assistenza". Ti assicuro che è molto efficace. E comunque, non prendertela con la Panasonic, ma semmai con il tuo centro di assistenza, io ho avuto a che fare con quello di Treviso, sempre per il Panny 300, e si sono dimostrati veloci e gentilissimi.
    Ultima modifica di Ligrestowsky; 24-02-2004 alle 18:40
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Pero' essendo questo l'unico centro autorizzato per il Piemonte per i videoproiettori (a detta della stessa Panasonic) questo influira' sulle mie future scelte. Provero' a scrivere a AF digitale come mi hai suggerito.
    Pero' ragazzi la crisi di astinenza e' una cosa brutta! Quando ti abitui bene, tornare indietro e' veramente difficile.
    Grazie e tutti per il supporto morale, vi terro' informati...spero non passino altri due mesi...

allora.....

novità ZioSherco? Questo silenzio mi fà pensare che tu sia davanti al
    telo con il vpr aggiustato...... lo spero
    in caso contrario auguri

Magari!!!! Giovedi' scorso il centro assistenza mi ha detto che hanno cominciato a guardarlo....beh hanno ordinato la lampada e la stanno aspettando! Sicuramente gli stara' arrivando in canotto a remi dal Giappone. Due mesi buttati. L'attesa continua.....e l'arrabbiatura anche!

allucinante
    scusa, perché non butti giù una lettera di protesta nella quale, lamentando la non assistenza post-vendita, venga manifestata la preoccupazione di tutti i possessori di prodotti Panasic e la loro perplessità per acquistare nel futuro i prodotti Panasonic; poi raccogli le firme di noi utilizzatori di detti prodotti e di quanti altri volessero aderire e il tutto lo mandi a Panasonic Italia e alle riviste del settore?

In fin dei conti è Panasonic che deve vigilare affinché i loro centri di assistenza, ancorché convenzionati, garantiscano la massima soddisfazione del cliente (...due mesi per decidersi ad ordinare un pezzo di ricambio che dovrebbero avere a magazzino! ).
    mandi

Paolo

fattello ridare!

ZioSherco ha scritto:
    Magari!!!! Giovedi' scorso il centro assistenza mi ha detto che hanno cominciato a guardarlo....beh hanno ordinato la lampada e la stanno aspettando! Sicuramente gli stara' arrivando in canotto a remi dal Giappone. Due mesi buttati. L'attesa continua.....e l'arrabbiatura anche!
    .. compra la lampada e mettigliela tu.

boxer

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •