Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Z201 vs SP5700

Z201 vs SP5700

Quale tra i due vpj in ogetto secondo voi è megliore?

Sai che questa sarebbe una cosa molto interessante da sapere un pò per tutti? Anche perchè francamente a quel prezzo non c'è trippa per gatti e quindi la battaglia, se così vorremmo chiamarla, sarebbe da fare tra 5700 e Z201/200.

Diciamo che oramai lo street price del 5700 dovrebbe essere sui 3800 mentre per lo sharp dovrebbe essere sui 3700 (almeno credo).

Ho avuto cmq una proposta formidabile per l'HT1000....c'è da vedere se ci arrivo in tempo per prenderlo.....

Se dovesse andare male la cosa mi butterò a capofitto su uno dei due apparecchi anche perchè il Domino20 del buon amico Renea è per adesso, per problematiche di budget, inarrivabile.

L'ago della bilancia pende per vari motivi (soprattutto di gestione economica nei confronti del fornitore) a favore dell'Infocus 5700 ma chissà, se le prestazioni del z200 saranno altrettanto buone o superiori potrei fare uno strappino.

Ciao.
    Andrea.

5700

Non conosco lo sharp z200/201 in quanto non lo ho ancora visto.

Quello che posso dirti è che sono un felicissimo possessore del 5700 da quasi due mesi.
    L'immagine resa è molto bella, tridimensionale, ricca di dettagli e con un buon livello del nero.
    E inoltre ha un buon rapporto qualità/prezzo.

Ciao

Cesare, hai per caso provato a pilotare il vpr con un segnale a 720p? Se si, come si comporta rispetto al 576p, pur essendo un chip 1024x576?

Grazie.

720p

Il collegamento in 720p è proprio quello che uso, in abbinamento al lettore Samsung HD935.
    Rispetto al 576p, l'immagine è un pò più morbida e presenta meno rumore video.
    Il 576p ha il vantaggio di offrire più dettaglio e definizione, ma aumenta in modo considerevole anche i difetti di registrazione del DVD ed il rumore video.
    Ciao

digitalrage ha scritto:

Ho avuto cmq una proposta formidabile per l'HT1000....c'è da vedere se ci arrivo in tempo per prenderlo.....

Andrea.
    se non sono indiscreto da chi hai ricevuto questa formidabile proposta e quale prezzo ti hanno chiesto per l' HT1000 ?

Se vuoi rispondimi pure con un MP
    ciao e grazie

ave Cesare ..tra un po mi arriva il 5700

dove lo proietti te su schermo o su parete rifinita ?

Anche a me tra un pò arriverà il 5700 e per l'occasione ho comprato del telo blackout da peroni. Ora sto preparando il frame dello schermo per il quale avrò tra i 2,3 e 2,4mt di base, seguendo l'ottimo progetto del buon Luca941, per intenderci quello dello schermo con la mascheratura, solo che lo seguirò fino ad un certo punto

Bye.

Io lo proietterò sicuramente su telo che molto probabilmente ordinerò oggi. Prenderò un telo 16:9 da 100" circa bordato nero dell Adeo
    Ultima modifica di IlConteRR; 02-01-2004 alle 11:53

Per Horus

Con il 5700 proietto su schermo delle dimensioni di 2.40x1.80 di cui sfrutto tutta la larghezza di ml 2.40 e un altezza di circa 1.35 per via del formato in 16/9 del proiettore.
    Lo schermo l'ho acquistato presso un negozio di fotografia vicino casa ed è un telo da appendere al muro tipo poster a cui ho aggiunto una cornice in legno (pagato 100 €). Non conosco il guadagno dello schermo, comunque con la luminosità del 5700 il risultato mi sembra buono.
    Se vuoi posso postarti una foto.
    Ciao

X CESARE

POsta pure

schermo

Ecco la foto della sala con lo schermo parzialmente autocostruito.
    La qualità non è molto elevata ma con la compressione adottata non si poteva fare di meglio.
    Per quanto riguarda le elettroniche ed i relativi cablaggi, ho provveduto alla loro sistemazione per cui ora sono abbastanza ordinati.
    La foto della sala risale a due tre mesi fa.

ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

cesare ci riesci apostare una foto con il 5700 attivo sullo schermo ?

te en sarei motlo ..grato ..poiche mi potresti far risparmiare un mucchio di soldi ..per il telo

io ho visto in funzione il 5700

e' una stupenda macchina l'ottica e' di pregio i colori sono da 35mm , i neri sono molto piu' neri profondi e credibili del 35mm , e anche dei plasma , ma purtroppo la sua ruota colore non gira abbastanza velocemente e l'arcobaleno ogni tanto lo vedo
    Sembra che lo sharp utilizzera' una ruota con le seguenze colore incise elicoidalmente , secondo la tecnica denominata scr
    http://www.prodisc.com.tw/English/th...products-e.htm
    questo dovrebbe almeno sulla carta evitare del tutto il fenomeno
    Ho visionato pochi giorni fa il modello z90 della sharp che e' abbastanza recente , ed in quel caso mi sono stupito tantissimo di non aver visto l'arcobaleno anche dopo averlo cercato lungamente con il naso dentro lo schermo , cosa capitatami solo con il top di gamma della marantz ma tutti conosciamo il suo prezzo , questa cosa mi fa ben sperare per il modello z200
    Ultima modifica di lus; 06-01-2004 alle 23:50

Io lo z200 (in realta' la z201) l'ho visto la scorsa settimana a Milano in negozio...

Ho convinto il venditore "scazzato" a collegarlo ed accenderlo, mi è parso mooolto valido, l'unico difetto resta il prezzo, in quel posto 4400...

Qualcuno sa se questo sharp usa la ruota a spirale? nel post di prima sembra sia solo una possibilita' e non una cosa ufficiale.

ciao

Raffaele

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •