|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Come elimino il rumore video???
-
26-12-2003, 17:50 #1
Come elimino il rumore video???
Salve a tutti,ho notato che nelle scene scure compare questo fastidioso formicolio...Il mio sistema č composto da sanyo z1 e lettore sony 730p...
Ho provato a modificare i settaggi dal menů,ma ho ottenuto pochi risultati.Qualcuno conosce che parametri devo cambiare dal service menů e dal factory menů per migliorare la situazione?(l'item 65 del factory menů l'ho giŕ modificato,ma nisba...)
Grazie per l'aiuto...saluti
StefanoVpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
26-12-2003, 19:24 #2
L'effetto a cui ti rifersci lo si notava nache nel mio Infocus 110 se guardato da vicino e dipende dal deinterlacciatore. Non c'č modo di eliminarlo. Migliora se usi un segnale progressivo
Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)