Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Quale vpr con shift orizzontale e ottica sigillata?

Allora, dopo aver girato tanto per il forum penso (spero) di aver capito un paio di cose:

Io ho il problema che l'installazione perfetta per il mio VPR(da comprare) è laterale di 30/40 gradi cioè dal centro del telo a 1.80 di distanza laterale.

Se ho letto bene i VPR DLP lo shifting orrizontale è praticamente rarissimo da trovare mentre è comune negli 3lcd, giusto?

Bene il problema però che la mia stanza e la casa in generale è polverosa e quindi non vorrei trovarmi il proiettore più in assistenza che in casa...

il mio progetto era basi di 1.40 con distanza sui 3.5/3.8....che altro dire...sono propio alle prime armi quindi aiuto!!!!!!

Sony HW 10, questo mi sembra un ottimo prodotto per le mie esegenze, solo una curiosità il 25% di shifting orrizontale in base a cosa lo calcolo???

scusate se l'ho messo nella zona sbagliata

Una curiosita per i moderatori, come mai sono stato spostato nella sezione generale quando la mia domanda riguardava solo i proiettori?

Titolo aggiornato e discussione spostata.

la percentuale di spostamento del lens shift si calcola in base alla dimensione dello schermo, quindi se la base schermo fosse di 200cm avresti uno spostamento orizzontale utile di 50cm a destra o a sinistra.

base di 1.40 da 3.5 metri di distanza? ma perché?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

ho un problema di altezza, avendo una mansarda ioè con il tetto a scendere nel lato piu basso di dove posiziono il telo posso avere massimo una altezza di 80/90cm quindi ho calcolato la base di conseguenza (16/9)..be 50 cm mi sa che sono pochi....in questi giorni metto una foto cosi magari potrete capire meglio il mio problema....

Be, posiziona il telo più verso di te, in modo che possa salire maggiormente in altezza no?

Tanto te sei dalla parte 'alta' del tetto, ed il telo lo metti dalla parte 'bassa'.
    Più avvicini il telo a te, maggiore sarà l'altezza disponibile...
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

no, sono sul lato che scende, nella parte alta ho l'angolo bar....quindi ho le misure obbligatorie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •