|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Primo proiettore
-
11-12-2008, 17:44 #1
Member
Primo proiettore
Ciao ragazzi
scusate si insisto ma sono in difficoltà perchè chi mi è venuto a fare il sopralluogo gratuito ora preme per l'acquisto del sim2 d10 HD ready a 1200 euro.
Considerando che:
posso posizionarlo al soffitto senza problemi in una vano molto aperto e aerato;
la distanza dallo schermo sono 4 mt;
la distanza dal punto di visione allo schermo sono piu o meno 3,70 mt;
le dimensioni dello schermo saranno massimo 2 mt;
ci vedrò prevalentemente dvd normali, magari con un lettore onkyo multiregion e HD;
è il mio primo proiettore......
cosa mi consigliate?
perchè nessuno parla mai del sim2? non è un buon marchio?
entro domani devo dargli una risposta......
attendo con ansia un aiuto
ciao
-
11-12-2008, 18:28 #2
-
11-12-2008, 18:32 #3
Member
ci avevo pensato, ma muoversi da soli anche in quel settore non è semplice, anche per evitare di dover spendere dopo poco soldi per lampada o eventuali riparazioni. Almeno il centro ti comprende nel prezzo anche l'installazione.
Dici che una volta installato poi la manutenzione è frequente e complessa?
-
11-12-2008, 18:38 #4
no un digitale, almeno nelle impostazioni base occhiometriche, non è difficile, la manutenzione è solo quella della pulizia dei filtri e la sostituzione della lampada.
i primi sono solitamente a cassetto e si puliscono sciacquandoli ed asciugandoli alla perfezione, la lampada è solitamente sotto una copertura che si svita, una volta aperto questo coperchio trovi uno scatolotto nero che è il cabinet della lampada, svitando un paio di viti viene fuori facilmente e non puoi sbagliare a reinserirlo neanche se vuoi per via della forma a senso unico.
insomma una fesseria.
comunque qualora volessi avventurarti nella corsa all'affarone nell'usato prova ad aprire un 3d con le tue richieste!
ciao ale!
-
11-12-2008, 18:49 #5
Member
grazie Alessandro per la disponibilità.
Ci penserò su: nel frattempo sai dirmi piu o meno com'è come proiettore il sim2 D10? pensi sia molto superato?
In ogni caso grazie mille.
Ciao
Fabio
-
11-12-2008, 19:31 #6
-
20-12-2008, 22:28 #7
Member
Originariamente scritto da ilcolombre
Personalmente non lo conosco... ...ho letto che non ha il lens shift (che in realtà è davvero comodo!). Poi a me 1200 euro per un hd ready (nel dicembre 2008) sembrano un po' tanti....
Ciao!