Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Primo proiettore

Primo proiettore

Ciao ragazzi

scusate si insisto ma sono in difficoltà perchè chi mi è venuto a fare il sopralluogo gratuito ora preme per l'acquisto del sim2 d10 HD ready a 1200 euro.
    Considerando che:
    posso posizionarlo al soffitto senza problemi in una vano molto aperto e aerato;
    la distanza dallo schermo sono 4 mt;
    la distanza dal punto di visione allo schermo sono piu o meno 3,70 mt;
    le dimensioni dello schermo saranno massimo 2 mt;
    ci vedrò prevalentemente dvd normali, magari con un lettore onkyo multiregion e HD;
    è il mio primo proiettore......

cosa mi consigliate?
    perchè nessuno parla mai del sim2? non è un buon marchio?
    entro domani devo dargli una risposta......
    attendo con ansia un aiuto
    ciao

secondo me 1200 euro per un primo proiettore sono un po troppi, dovrai farci esperienza, ti serve una nave scuola!
    hai pensato all'usato?
    ciao ale!

ci avevo pensato, ma muoversi da soli anche in quel settore non è semplice, anche per evitare di dover spendere dopo poco soldi per lampada o eventuali riparazioni. Almeno il centro ti comprende nel prezzo anche l'installazione.
    Dici che una volta installato poi la manutenzione è frequente e complessa?

no un digitale, almeno nelle impostazioni base occhiometriche, non è difficile, la manutenzione è solo quella della pulizia dei filtri e la sostituzione della lampada.
    i primi sono solitamente a cassetto e si puliscono sciacquandoli ed asciugandoli alla perfezione, la lampada è solitamente sotto una copertura che si svita, una volta aperto questo coperchio trovi uno scatolotto nero che è il cabinet della lampada, svitando un paio di viti viene fuori facilmente e non puoi sbagliare a reinserirlo neanche se vuoi per via della forma a senso unico.
    insomma una fesseria.
    comunque qualora volessi avventurarti nella corsa all'affarone nell'usato prova ad aprire un 3d con le tue richieste!
    ciao ale!

grazie Alessandro per la disponibilità.
    Ci penserò su: nel frattempo sai dirmi piu o meno com'è come proiettore il sim2 D10? pensi sia molto superato?

In ogni caso grazie mille.
    Ciao
    Fabio

purtroppo non posso dirtelo perchè non ho ne posseduto ne visto questo vpr se non in foto e letto la scheda tecnica!
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da ilcolombre
    nel frattempo sai dirmi piu o meno com'è come proiettore il sim2 D10? pensi sia molto superato?
    credo che qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=81119 parlino del vpr di cui vuoi informazioni...
    Personalmente non lo conosco... ...ho letto che non ha il lens shift (che in realtà è davvero comodo!). Poi a me 1200 euro per un hd ready (nel dicembre 2008) sembrano un po' tanti....
    Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •