Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

ptax-200, EpsonHC720, epsonPL6100

salve a tutti,
    sono un principiante in questo mondo quindi spero di non offendere nessuno con le mie domande
    devo comperare un proiettore ed ho un budget max di 2000€
    il proiettore lo dovrò usare per giocare con ps3 e vedere film con amici in una stanza non sempre ben oscurabile. Per me il 1080p non è fondamentale
    avevo visto questi modelli:
    - Panny Ax200: ma ho visto che soffre di seri problemi di flickering. E' vero? sono risolti?
    - EpsonHomeCinema720: ma non lo trovo in italia forse cambia il nome? è un buon proiettore?

-Epsonpowerlite6100: ma in italia o europa lo distribuiscono? forse ha un nome diverso?

qualcuno può aiutarmi? volevo fare l'accquisto entro natale

grazie comunque per qualsiasi suggerimento

Con quella cifra puoi prendere il Sanyo plvz2000.
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •