Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    270

    Infocus X1 e lettore DVD Yamaha S540


    Dopo innumerevoli tentativi con HTPC, devo dire anche abbastanza soddisfacenti, stanco di smanettare, della serie non riesco a godermi un film senza alzarmi ogni cinque minuti per regolare qualcosa (questo perchè lo permette l'HTPC, in un impeto di pazzia ho appena comprato (ieri sera) un lettore Yamaha S540 senza prima fare una ricerca per saggiarne le opinioni di chi lo possedesse già e lo avesse collegato a un X1. L'ho fatto a posteriori e tra quelle trovate, (poche) nel forum, vi sono opinioni contrastanti chi dice che fa schifo chi lo osanna. Qualche possessore del suddetto lettore può offrire la sua opinione?
    La mia prima impressione è che in Progressive Scan con l'infocus X1 dia un'ottima immagine, ne aumenta la luminosità, che ho di conseguenza settato a 40 e il contrasto, settato a 65. Il telo è un tupplur beige che in HTPC mi dava qualche problema di darkness nelle scene notturne e interne, adesso sembra perfetto. Non l'ho ancora provato in component interlacciata ma vi ragguaglierò in merito appena l'avrò fatto. Il lettore L'ho comprato da UNIEURO (249,00 Euro) che non lo riprende indietro, nemmeno negli otto giorni canonici, se non per difetti di funzionamento.Per cui me lo dovrò tenere - Datemi qualche opinione.
    Grazie - Enzo
    Ultima modifica di Ent; 18-12-2003 alle 10:33

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •