|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Infocus X1 e lettore DVD Yamaha S540
-
18-12-2003, 10:25 #1
Senior Member
Infocus X1 e lettore DVD Yamaha S540
Dopo innumerevoli tentativi con HTPC, devo dire anche abbastanza soddisfacenti, stanco di smanettare, della serie non riesco a godermi un film senza alzarmi ogni cinque minuti per regolare qualcosa (questo perchè lo permette l'HTPC, in un impeto di pazzia ho appena comprato (ieri sera) un lettore Yamaha S540 senza prima fare una ricerca per saggiarne le opinioni di chi lo possedesse già e lo avesse collegato a un X1. L'ho fatto a posteriori e tra quelle trovate, (poche) nel forum, vi sono opinioni contrastanti chi dice che fa schifo chi lo osanna. Qualche possessore del suddetto lettore può offrire la sua opinione?
La mia prima impressione è che in Progressive Scan con l'infocus X1 dia un'ottima immagine, ne aumenta la luminosità, che ho di conseguenza settato a 40 e il contrasto, settato a 65. Il telo è un tupplur beige che in HTPC mi dava qualche problema di darkness nelle scene notturne e interne, adesso sembra perfetto. Non l'ho ancora provato in component interlacciata ma vi ragguaglierò in merito appena l'avrò fatto. Il lettore L'ho comprato da UNIEURO (249,00 Euro) che non lo riprende indietro, nemmeno negli otto giorni canonici, se non per difetti di funzionamento.Per cui me lo dovrò tenere - Datemi qualche opinione.
Grazie - EnzoUltima modifica di Ent; 18-12-2003 alle 10:33