|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Zoom o non Zoom
-
17-12-2003, 15:03 #1
Zoom o non Zoom
Un mio amico vorrebbe prendersi un proiettore digitale e ha qualche dubbio sulla distanza di proiezione:
Nell'installazione volendo mantenere fisse le misure dello schermo è meglio "giocare" sullo zoom o sulla distanza del proiettore/telo e quindi senza zoom ?
grazie
-
17-12-2003, 15:22 #2
Re: Zoom o non Zoom
Mac ha scritto:
Un mio amico vorrebbe prendersi un proiettore digitale e ha qualche dubbio sulla distanza di proiezione:
Nell'installazione volendo mantenere fisse le misure dello schermo è meglio "giocare" sullo zoom o sulla distanza del proiettore/telo e quindi senza zoom ?
grazie
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
17-12-2003, 15:31 #3
Re: Re: Zoom o non Zoom
peppemar ha scritto:
Secondo me' non e' conveniente ne' la posizione tutto tele, ne la posizione tutto wide , una via di mezzo utilizza al meglio l'ottica.
Ciao
-
18-12-2003, 07:29 #4
Re: Re: Zoom o non Zoom
peppemar ha scritto:
Secondo me' non e' conveniente ne' la posizione tutto tele, ne la posizione tutto wide , una via di mezzo utilizza al meglio l'ottica.
Ciao
Io gli ho consigliato il panny 300,aldila' dell'effetto "HulK", io l'ho visto funzionante e considerando anche l'usato mi sembra un prodotto con un buon rapporto qualita'/prezzo.
Sul sito http://www.projectorcentral.com/proj...m?part_id=1949 lo zoom minimo è 1x,forse è meglio quindi usarlo in questo modo ?