Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto per costruzione schermo

Ciao a tutti,

anch'io avevo contattato la Peroni per avere del telo sfuso, ma la risposta e' stata identica a quella degli altri amici del forum,...nisba
    Dato che ho grandre urgenza, devo realizzare il mio nuovo schermo per la befana, ho bisogno del vostro aiuto...

dove trovo del telo bello spesso per realizzare uno schermo motorizzato? il telo lo cerco quanto piu spesso possibile perche voglio evitare che si formino ondulazioni dovuti all'esiguo spessore,e per evitare problemi, vorrei appensatire un bel po il telo in modo da averlo quanto piu teso possibile.

Come motore usero' un motore da tapparelle da 250cm capace di alzare ben 250kg, se non di piu.

Vi prego di fornirmi indirizzi o numeri di telefono utili allo scopo.

Avete gia un'idea di che marca dovrei prendere e del costo?

Mi raccomando lo spessore, lo voglio bello spesso!

grazie raga'.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

...dimenticavo, dato che lo schermo di base dovrebbe essere sui 250cm, che ne pensate dell'idea di verniciare due belle fascie laterali di 10cm l'una ai bordi? troppo larghe?

ciao.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Re: Aiuto per costruzione schermo

nammen ha scritto:
    Ciao a tutti,

anch'io avevo contattato la Peroni per avere del telo sfuso, ma la risposta e' stata identica a quella degli altri amici del forum,...nisba
    Dato che ho grandre urgenza, devo realizzare il mio nuovo schermo per la befana, ho bisogno del vostro aiuto...

dove trovo del telo bello spesso per realizzare uno schermo motorizzato? il telo lo cerco quanto piu spesso possibile perche voglio evitare che si formino ondulazioni dovuti all'esiguo spessore,e per evitare problemi, vorrei appensatire un bel po il telo in modo da averlo quanto piu teso possibile.

Come motore usero' un motore da tapparelle da 250cm capace di alzare ben 250kg, se non di piu.

Vi prego di fornirmi indirizzi o numeri di telefono utili allo scopo.

Avete gia un'idea di che marca dovrei prendere e del costo?

Mi raccomando lo spessore, lo voglio bello spesso!

grazie raga'.
    he he he...

io ce li ho... i dati che ti servono...

cosa mi dai in cambio?!?

lo sai di cosa ho bisogno... LO YAMAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

a presto.

PAul

Se vuoi un telo al di sopra di ogni dubbio contatta Alberto Andreoli se ci riesci
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •