|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Aiuto per costruzione schermo
-
14-12-2003, 23:13 #1
Aiuto per costruzione schermo
Ciao a tutti,
anch'io avevo contattato la Peroni per avere del telo sfuso, ma la risposta e' stata identica a quella degli altri amici del forum,...nisba
Dato che ho grandre urgenza, devo realizzare il mio nuovo schermo per la befana, ho bisogno del vostro aiuto...
dove trovo del telo bello spesso per realizzare uno schermo motorizzato? il telo lo cerco quanto piu spesso possibile perche voglio evitare che si formino ondulazioni dovuti all'esiguo spessore,e per evitare problemi, vorrei appensatire un bel po il telo in modo da averlo quanto piu teso possibile.
Come motore usero' un motore da tapparelle da 250cm capace di alzare ben 250kg, se non di piu.
Vi prego di fornirmi indirizzi o numeri di telefono utili allo scopo.
Avete gia un'idea di che marca dovrei prendere e del costo?
Mi raccomando lo spessore, lo voglio bello spesso!
grazie raga'.Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
14-12-2003, 23:15 #2
...dimenticavo, dato che lo schermo di base dovrebbe essere sui 250cm, che ne pensate dell'idea di verniciare due belle fascie laterali di 10cm l'una ai bordi? troppo larghe?
ciao.Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
15-12-2003, 22:47 #3
Member
-
15-12-2003, 23:06 #4
Operatore
Re: Aiuto per costruzione schermo
nammen ha scritto:
Ciao a tutti,
anch'io avevo contattato la Peroni per avere del telo sfuso, ma la risposta e' stata identica a quella degli altri amici del forum,...nisba
Dato che ho grandre urgenza, devo realizzare il mio nuovo schermo per la befana, ho bisogno del vostro aiuto...
dove trovo del telo bello spesso per realizzare uno schermo motorizzato? il telo lo cerco quanto piu spesso possibile perche voglio evitare che si formino ondulazioni dovuti all'esiguo spessore,e per evitare problemi, vorrei appensatire un bel po il telo in modo da averlo quanto piu teso possibile.
Come motore usero' un motore da tapparelle da 250cm capace di alzare ben 250kg, se non di piu.
Vi prego di fornirmi indirizzi o numeri di telefono utili allo scopo.
Avete gia un'idea di che marca dovrei prendere e del costo?
Mi raccomando lo spessore, lo voglio bello spesso!
grazie raga'.
io ce li ho... i dati che ti servono...
cosa mi dai in cambio?!?
lo sai di cosa ho bisogno... LO YAMAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
a presto.
PAul
-
16-12-2003, 05:13 #5
Se vuoi un telo al di sopra di ogni dubbio contatta Alberto Andreoli se ci riesci
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio