|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Schermi Peroni
-
12-12-2003, 10:50 #1
Senior Member
Schermi Peroni
Vi riporto il testo di una mail di risposta della Peroni S.p.A. ad una mia richiesta di informazioni sui loro schermi.
Egregi signori,
le richieste riguardanti schermi per applicazioni Home Theatre sono molto vaste e sempre differenti.
La tecnologia dei proiettori è in continua evoluzione,Peroni si occupa di forniture teatrali di grande formato.
Ci è pertanto estremamente difficile rispondere a richieste quotidiane di piccoli schermi.
Quello che possiamo fare è di indirizzarvi verso nostri clienti che già conoscono i nostri prodotti e che si occupano Home in modo più specifico.Potranno consigliarvi dettagliatamente anche riguardo alle specifiche tecniche più opportune.
Pertanto alleghiamo le schede tecniche dei nostri schermi,pregandovi di rivolgervi presso questi nominativi per le eventuali realizzazioni, tenendo presente che sono comunque nostri clienti con i quali non abbiamo accordi di esclusiva o_ rapporto di rivenditore autorizzato.
Vi chiediamo inoltre,se possibile, di informare di quanto qui riportato_i moderatori dei Forum sui quali attingete notizie in merito ai nostri prodotti in modo tale da rendere più fluido il flusso delle informazioni.
Cordialmente.
_
Luigi Fiore
_
Audio Visual Advanced Art
via De Gasperi 32_ Muggiò_ MI
039 791388
_
STS Communication
via V.Veneto__ Bresso_ Mi
02 614501
_
Professionel Schermi
via Verga 7_ Cerro Maggiore_ MI
0331 515470
Che fare ora? Rivolgersi a queste tre aziende segnalate o cercare altre soluzioni?
-
12-12-2003, 10:54 #2
Senior Member
Azz ecco volevo giusto comprarmi un bel telo blackout ...
-
12-12-2003, 21:31 #3
Re: Schermi Peroni
intinig ha scritto:
Sinceramente la lettera mi è sembrata un eufemismo per dire "Andate a quel paese", ma d'altronde staranno ricevendo un sacco di richieste in questo periodo.
all'epoca a me fecero un preventivo che erra circa tre volte il prezzo che mi aspettavo (prezzo fatto ai primissimi utenti che poi pubblicizzarono la cosa).Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
12-12-2003, 22:41 #4
Senior Member
Rimane il fatto che non sappiamo come muoverci adesso
-
13-12-2003, 09:54 #5
Advanced Member
è davvero un peccato. tutto sommato con 100 euro riuscivamo a realizzare un dicreto schermo, ed ora?