Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Schermi Peroni

Schermi Peroni

Vi riporto il testo di una mail di risposta della Peroni S.p.A. ad una mia richiesta di informazioni sui loro schermi.
    Egregi signori,
    le richieste riguardanti schermi per applicazioni Home Theatre sono molto vaste e sempre differenti.
    La tecnologia dei proiettori è in continua evoluzione,Peroni si occupa di forniture teatrali di grande formato.
    Ci è pertanto estremamente difficile rispondere a richieste quotidiane di piccoli schermi.
    Quello che possiamo fare è di indirizzarvi verso nostri clienti che già conoscono i nostri prodotti e che si occupano Home in modo più specifico.Potranno consigliarvi dettagliatamente anche riguardo alle specifiche tecniche più opportune.
    Pertanto alleghiamo le schede tecniche dei nostri schermi,pregandovi di rivolgervi presso questi nominativi per le eventuali realizzazioni, tenendo presente che sono comunque nostri clienti con i quali non abbiamo accordi di esclusiva o_ rapporto di rivenditore autorizzato.
    Vi chiediamo inoltre,se possibile, di informare di quanto qui riportato_i moderatori dei Forum sui quali attingete notizie in merito ai nostri prodotti in modo tale da rendere più fluido il flusso delle informazioni.
    Cordialmente.
    _
    Luigi Fiore
    _
    Audio Visual Advanced Art
    via De Gasperi 32_ Muggiò_ MI
    039 791388
    _
    STS Communication
    via V.Veneto__ Bresso_ Mi
    02 614501
    _
    Professionel Schermi
    via Verga 7_ Cerro Maggiore_ MI
    0331 515470
    Sinceramente la lettera mi è sembrata un eufemismo per dire "Andate a quel paese", ma d'altronde staranno ricevendo un sacco di richieste in questo periodo.

Che fare ora? Rivolgersi a queste tre aziende segnalate o cercare altre soluzioni?

Azz ecco volevo giusto comprarmi un bel telo blackout ...

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Schermi Peroni

intinig ha scritto:
    Sinceramente la lettera mi è sembrata un eufemismo per dire "Andate a quel paese", ma d'altronde staranno ricevendo un sacco di richieste in questo periodo.
    in effetti anche quando io chiesi informazioni qualche tempo fa ho pensato la stessa cosa... insomma evidentemente per loro siamo più una scocciatura che una fonte di reddito (e non mi sento di dar loro torto, ordiniamo piccolissime quantità e sicuramente siamo più puntigliosi di un loro normale cliente).

all'epoca a me fecero un preventivo che erra circa tre volte il prezzo che mi aspettavo (prezzo fatto ai primissimi utenti che poi pubblicizzarono la cosa).
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Rimane il fatto che non sappiamo come muoverci adesso

è davvero un peccato. tutto sommato con 100 euro riuscivamo a realizzare un dicreto schermo, ed ora?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •