Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Acer H5350 o simili... consigli?

Ciao,
    sono nuovo del forum,
    vorrei farmi un videoproiettore per vedere principalmente film da DVD.
    Ho letto un po' in giro e ho cercato di capire cosa sia meglio tra LCD e DLP ma le voci sono discordanti.
    Poi, per una fascia di livello così basso, non mi sembra cambi molto!
    Tra le varie cose la mia attenzione si è focalizzata sull'Acer H5350 che ha 2000 lumen ANSI, Risoluzione: 1280 x 720 (nativo), Rapporto di contrasto immagine: 2000:1 e la tecnologia Acer ColorBoost che ho letto ridurre il problema del Rainbow. Costo intorno ai 450euro.
    Che dite, me lo consigliate?
    O, rimanendo più o meno su questi prezzi e su queste specifiche cosa c'è di meglio secondo voi!?!

GRAZIE

Optoma H700X oppure Infocus X9...

DannyG

Citazione Originariamente scritto da DannyG
    Optoma H700X oppure Infocus X9...

DannyG
    Grazie DannyG,
    valuterò, ma io, che non me ne intendo, quelle marche non le conosco, sono prodotti di nicchia? O sono marche conosciute?
    E del Benq W500 che mi hanno consigliato sai dirmi qualcosa?
    Grazie.. anche perchè sei stato l'unico a rispondere!!!

No, anche io sono agli inizi e dovendo prendere un vpr mi sono un po' informato. Sul sito di projectorpoint in inghilterra trovi molte informazioni tecniche nelle descrizioni dei proiettori. Leggendo ho deciso di prendere un Optoma H700x più che altro per il rapporto q/p. Del Benq se ne parla in questo forum, magari leggi e chiedi a qualcuno che lo ha già.
    Ciao,

DannyG

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •