|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Mi e' arrivato il plv-z1, ma adesso...
-
05-12-2003, 23:24 #1
Mi e' arrivato il plv-z1, ma adesso...
iniziano i casini:
l'ho collegato al lettore dvd in component (e' 1 mustek v520) solo x fare 1 prova e si vede cosi' cosi', sul televisore questo lettore sembrava buono, ma collegato al vpr...
il vpr lo vorrei usare in htpc con il portatile (compaq evo N1050v). quando li ho collegati tramite cavo VGA e modifico la ris del pc es a 964x544, il film ha tutto attorno 1 bordo nero e si vede anche molto male, tutto scalettato ecc., anche cambiando diverse risoluzione il risultato e' il medesimo, anzi con alcune il film si vede molto ingrandito e se muovo il mouse si sposta lo schermo da 1 parte all'altra
credo di essermi subito incasinato, pensavo di riuscire subito nell'intento di collegare vpr e portatile inquanto e' gia' diverso tempo che seguo il forum... probabilmente la teoria e' 1 cosa mentre la pratica 1 altra
-
06-12-2003, 15:51 #2
nessuno che mi da 1 mano?
chi ha uno Z1 mi potrebbe spiegare come l'ha collegato e che settaggi ha fatto sul pc?
grazie.
-
06-12-2003, 22:50 #3
ma nessuno...
nessuno che ha uno Z1 e mi puo' risolvere alcuni problemi?
eddai...
che i possessori di Z1 sono in ferie?
ciao.
-
07-12-2003, 09:54 #4
Week end lungo
Hai beccato il periodo sbagliato, il week end lungo con il lunedi, impone un po' di rilassamento e quindi niente forum.
I tuoi problemi vengono dal computer non c'e' dubbio, ed anche il lettore non e' un must, probabilmente il component che tira fuori e' pietoso.
Non saprei dirti di piu' prova in s-video e per ora lascia stare il portatile.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-12-2003, 11:59 #5
menù computer
credo di aver capito dove sono tutti i miei problemi: non riesco ad entrare nel menu computer, mi rimane in grigio chiaro e non entro!
avete qualche info?
grazie.
-
07-12-2003, 15:27 #6
Re: menù computer
Stealth ha scritto:
credo di aver capito dove sono tutti i miei problemi: non riesco ad entrare nel menu computer, mi rimane in grigio chiaro e non entro!
avete qualche info?
grazie.
di colpo si e' attivato il menù, era come se il vpr non riuscisse ad agganciare il modo SVGA o XGA, in modalità computer agganciava solo RGB.
comunque adesso tutto a posto.
bye.