Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TW200 lo compro o no?

TW200 lo compro o no?

Allora, scusate l'insistenza, ma visto e considerato che domani dovrei avere il tempo di andare in un centro commerciale dove è presente il TW200 (non lo fanno provare però), vorrei sapere se ne vale veramente la pena ad acquistare questo proiettore.

Il se vale la pena è ovviamente riferito a:

Bug riscontrato su possibile disallineamento della matrice

Possibilità di mappare la matrice 1:1 con un pc (cosa non fattibile con il TW10 di un mio amico)

Durata della lampada speranzosamente superiore allo Z2

Ingresso DVI

Qualità dell'immagine prodotta similare o superiore allo Z2.

Attendo info.

Grazie.

P.S.
    Tra l'altro potrei pensare anche al TW500 di prossima uscita ma dai costi sensibilmente superiori.

Pensate che l'altra sera ho avuto la possibilità di prendere l'HS-20 Sony a 2099 perchè il commesso aveva confuso il prezzo con l'HS-2.....ma questa cmq è un altra storia.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Anche io vorrei acquistarlo poiche' il bug , se mai e' esistito , sembrerebbe definitivamente risolto
    Il fatto che non te lo vogliano mostrare acceso ti deve far riflettere , i motivi potrebbero essere diversi , non ultimi una resa in default non proprio cosi spettacolare
    Chiaramente stiamo ipotizzando e sopratutto , stiamo cercando di capire cosa si nasconda dietro il fatto di non mostrartelo
    Io se fossi in te insisterei con questa frase " o me lo fate vedere oppure lo compro altrove "
    Se non sono dei c.....ni dovrebbero fartelo vedere
    A parte cio' , sembra una buona macchina ben costruita , con una accattivante estetica ed un ricchissimo pannello di connesioni , e poi ancora , zoom e fuoco elettrici , MIRACOLOSI !!!! in una macchina di questa categoria di prezzo , e poi ha un software per htpc che permette una gestione colori molto sofisticata e simile al dilar per i costosi d-ila della jvc
    Ultima modifica di lus; 04-12-2003 alle 18:26

IO non mi fiderei,lo stavo comprando,poi ho acquistato lo z2 il fuoco e lo zoom elettici fanno schifo"non puoi mettere a fuoco l'immagine che stai vedendo" ti compare la schermata nera con delle freccie lì metti a fuoco sè questo ti piace buona visione.
    non ha dvi
    non ha il diaframma modificabile
    è più brutto ma questo è soggettivo
    e dulciuuus in funddduss è MADE IN CHINA forse c'è scritto CE che stà per china export

urbiferri@tiscali ha scritto:
    IO non mi fiderei,lo stavo comprando,poi ho acquistato lo z2 il fuoco e lo zoom elettici fanno schifo"non puoi mettere a fuoco l'immagine che stai vedendo" ti compare la schermata nera con delle freccie lì metti a fuoco sè questo ti piace buona visione.
    non ha dvi
    non ha il diaframma modificabile
    è più brutto ma questo è soggettivo
    e dulciuuus in funddduss è MADE IN CHINA forse c'è scritto CE che stà per china export
    Sembra proprio che urbiferri@tiscali non gradisca i prodotti Epson, si è comprato lo Z2, chiede consigli in giro per settarlo senza problemi e fatica, e continua a denigrare il TW200, ma che ti ha fatto ? Goditi il tuo bellissimo Z2 e postaci qualche shot decente così potremo fare dei confronti... Il resto sono solo parole.
    Sappi che se ci metto io le mani sul TW200, e penso non prima di Natale, con un paio di settimane di collaudo e taratura sono pronto e convinto per qualsiasi confronto. Credo nella bontà del prodotto e apprezzo il tiro più lungo dell'ottica più del diaframma regolabile dello Z2 che abbiano capito tutti quanti che alla fine è meglio tenerlo chiuso il più possibile.Quello che non comprendo dello Z2 è la mancanza di un fuoco uniforme e la dichiarata tendenza al rosso rivelata da tutti i suoi giovani possessori, ma forse il difetto più al proiettore è da iscrivere ai suoi giovani possessori.
    LA STRADA PER LA PERFEZIONE E' LUNGA E TORTUOSA MA ALLA FINE LA SODDISFAZIONE ARRIVA, ANCHE SENZA DENIGRARE I PRODOTTI DEGLI ALTRI.
    Per ora : BUONA TARATURA A TUTTI.

Caro kasinsky non posso che essere d'accordo con te , una acredine cosi esagerata verso il tw200 che e' un prodotto non ancora testato dalle piu' note riviste del settore , e cosa priva di ogni senso logico
    Carissimo Urbiferri , giunti a questo punto e visto che insisti in questi tuoi atteggiamenti provocatori , un consiglio di rito e' mio dovere dartelo
    Non esagerare , stai diventando la favola di tutto il forum
    Se perseveri i moderatori si stuferanno e ti cacceranno via
    poi non dire che non sei stato avvisato
    Ultima modifica di lus; 06-12-2003 alle 20:14

non ho nulla contro Epson anzi nè ero entusiasta l'ho visto e lo stavo comperando, ma grazie al forum ho scoperto del bug,poi del disallineamento delle matrici,poi dell'eccessivo surriscaldamento dello stesso,non ultimo delle continue supponenze degli addetti Epson;quando lì ho chiamati a milano per chiedere spiegazioni e sopratutto quando avrei potuto acquistarlo, vi faccio immaginare le risposte.
    Il mio non è un accanimento è una rinuncia amara all'acquisto del tw200,voi siete molto più tecnolovideosaccenti di mè,e di questo vi ringrazio,ma fà anche rima con mi incc quando mi prendono in giro dicendomi "la macchina non presenta mi consenta alcun difetto".
    Per questo ho dato i miei euri a Sanyo solo per l'onestà verso il consumatore, che questa casa ha avuto,forse facendo qualche test preproduzione in più rispetto ad Epson.

Ma certo lo z2 e' una ottima macchina e l'acquisto e' ben ponderato , tuttavia allo stato attuale non esistono elementi sicuri che ci possono far dire con assoluta sicurezza , che nella grande distribuzione esistono degli epson tw200 difettosi in attesa di essere venduti ...
    Ad ogni buon conto , come notizia dell'ultima ora , da una mia ricerca con kelkoo cercaprezzi , solo due web store danno l'epson tw200 come esemplare in arrivo ma attualmente non disponibile , e non e' nota la data di arrivo , cosa questa assai strana ... per il sanyo z2 solo un web store lo ha gia' disponibile
    Entrambi in prezzi non sono poi cosi competitivi , con buona probabilita' acquistando in germania si puo spuntare un prezzo un filino piu' basso , al quale addizionare le spese di spedizione e trasporto
    Ultima modifica di lus; 07-12-2003 alle 17:42

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •