|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Proiettore semplice e tela per slideshow
-
04-10-2008, 09:54 #1
Junior Member
Proiettore semplice e tela per slideshow
Primo messaggio su avmagazine
Mi serve un proiettore per la proiezione di slideshow. La distanza a disposizione non è granchè, 2-4 metri (a seconda di come deciderò di posizionare il proiettore) per una superfice di proiezione pari alla disponibilità di un muro da ufficio. Nulla di pazzesco quindi.
Visto che non mi sono mai interessato di videoproiezione chiedo un aiuto al forum: cosa mi prendo? Vorrei non spendere tantissimo.
Ho bisogno di una cosa in particolare: che supporti (non nativamente) l' UXGA (1600X1200) in modo da utilizzare lo stesso flusso video utilizzato per il display esterno. Gradito anche il supporto digitale (dvi o hdmi).
Oltre al proiettore mi serve anche una tela adatta, circa 3 X 2 metri. Anche in questo caso, dove e cosa vado a cercare?
Qualsiasi aiuto è benvenutissimo
-
11-10-2008, 18:42 #2
Junior Member
nessuno che possa darmi il minimo consiglio?
Per ora ho addocchiato modelli tipo nec VT595, Acer H5350, Acer P5260E, Epson EMP-X52 (che però non supporta la UXGA in input). Insomma, su questa fascia (500 eur circa) nessuno può consigliarmi qualcosa? Considerando che proietterò su massimo 2 metri di larghezza slideshow fotografici.
Anche a riguardo del telo di proiezione proprio non ho idea di cosa considerare..