|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Panasonic AE500 a 1699€
-
01-12-2003, 12:52 #1
Senior Member
Panasonic AE500 a 1699€
Guardate quì.....
http://www.tsn-cd.de/pd1068379795.htm?categoryId=17
Ciao,
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
01-12-2003, 13:38 #2
Re: Panasonic AE500 a 1699€
Sciacchi ha scritto:
Guardate quì.....
Ciao,
Francesco
Ho contattato diversi rivenditori online e mi hanno dato tutti un preventivo intorno a quella cifra (1600-1700).
Cristiano--
Avvolgi le tue intenzioni
in aghi di pino.
Yamamoto Tsunetomo
-
01-12-2003, 15:01 #3
Senior Member
Quì addirittura sotto i 1600€. Che sia un pò troppo poco??
http://www.hificomponents.de/dyndata..._50024380.html
X Cristiano: ho provato a mandarti le foto, ma credo tu abbia la casella di posta piena.....
Ciao,
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
01-12-2003, 15:20 #4Sciacchi ha scritto:
Quì addirittura sotto i 1600€. Che sia un pò troppo poco??
http://www.hificomponents.de/dyndata..._50024380.html
X Cristiano: ho provato a mandarti le foto, ma credo tu abbia la casella di posta piena.....
Ciao,
Francesco
Cmq dovrebbe essere giusto, il prezzo: hificomp ha sempre i prezzi molto bassi a fronte di pagamento anticipato ed attese a volte *molto* lunghe per il restock.
Sciacchi hai un Pm
Cristiano--
Avvolgi le tue intenzioni
in aghi di pino.
Yamamoto Tsunetomo
-
01-12-2003, 17:31 #5
in attesa di conferma
affare fatto
Anch'io ho trovato quel prezzo ed è da un bel po di tempo che sto monitorando il mercato tedesco per spuntare il prezzo migliore. Tenendo presente che oramai il mio interesse è completamente catturato dal Panny 500 (prevalentemente per il rapporto prezzo/matrice/risoluzione ... speriamo bene) volevo sapere se conoscete l'affidabilità del sito TSN Versand.
Inoltre volevo sapere se avete dati circa la "compatibilità" dell'eventuale acquisto in germania con la garanzia e l'assistenza in Italia. Non ricordo bene se Lucalazio abbia acquistato in Germania (stesso sito?) e se ha potuto usufruire dell'assistenza italiana ... mi mancano i dettagli e il gioco è fatto ... spero di non dovermi mangiare le mani.
Grazie
-
01-12-2003, 18:06 #6
Senior Member
Re: Panasonic AE500 a 1699€
Sciacchi ha scritto:
Guardate quì.....
Ciao,
Francesco
Ma sicuramente in italia .... subirà una cura RICOSTITUENTE ....
A proposito....
Ho fatto un giro sul sito da te segnalato per verificare i prezzi..... ed ho notato che a parte pochissimi casi di vicinanza di prezzi con l'ITALIA.....
Qui siamo con prezzi che per il settore SINTOAMPLIFICAZIONE (vedi YAMAHA), sono a prezzi da saldo rispetto a tutte le distribuzioni ITALIANE......
Ma come mai i Prezzi dei materiali qui da noi costano di + ??
SIAMO + RICCHI dei TEDESCHI ???
Per quanto mi risulta prendiamo mediamente un 40-50% in meno di stipendi... e quindi qualcosa non va?! o siamo solo + Fessi ?
-
01-12-2003, 18:45 #7
Re: Re: Panasonic AE500 a 1699€
joe01 ha scritto:
.....Ma come mai i Prezzi dei materiali qui da noi costano di + ??
SIAMO + RICCHI dei TEDESCHI ???
Per quanto mi risulta prendiamo mediamente un 40-50% in meno di stipendi... e quindi qualcosa non va?! o siamo solo + Fessi ?
Se il mercato e' in grado di assorbire 1.000pz il prezzo sara' allineato di conseguenza, ma se il mercato richiede 200pz....
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
02-12-2003, 08:24 #8
Senior Member
X Zizzone:
http://www.hifinesse.com/index.html
in questo sito, non ho chiesto per un vpr ma per il denon 2200. Ho chiesto loro info sulla garanzia e mi hanno risposto che viene fatta dal produttore (la Denon in questo caso), per cui in caso di guasto o difetto si dovrebbe andare alla Denon in Italia o in qualche negozio autorizzato.
Probabilmente è la politica corrente (comunità europea) che adottano un pò tutti i negozi in germania (quantomeno i più seri!)
Invece vorrei girare a tutti voi una domanda sulla panasonic: premesso che non ho mai seguito il listino prezzi dei loro prodotti...
- La panasonic ha sempre avuto prezzi più bassi rispetto ad altre marche?
- La sanyo ha sempre avuto prezzi più alti rispetto ad altri?
- E' possibile che il pana 500 che ha caratteristiche simili allo Z2 vanga proposto ad una cifra inferiore per poter essere più allettante e concorrenziale rispetto al gioiellino Sanyo?
Teo
-
02-12-2003, 08:49 #9
Senior Member
teoc ha scritto:
X Zizzone:
http://www.hifinesse.com/index.html
Invece vorrei girare a tutti voi una domanda sulla panasonic: premesso che non ho mai seguito il listino prezzi dei loro prodotti...
- E' possibile che il pana 500 che ha caratteristiche simili allo Z2 vanga proposto ad una cifra inferiore per poter essere più allettante e concorrenziale rispetto al gioiellino Sanyo?
Teo
Per risponderti non mi stupirei di vedere il prezzo dello Z2 scendere già da febbraio, proprio in concomitanza dell'uscita del 500 il Italia.
Nel commercio ragionano così: è una novità? prezzo alto (leggi gonfiato) subito, tanto vendo perchè è nuovo. Poi calo così continuo a vendere perchè adesso casta meno...
ciao
Sam
-
02-12-2003, 09:14 #10teoc ha scritto:
X Zizzone:
[url]....Invece vorrei girare a tutti voi una domanda sulla panasonic: premesso che non ho mai seguito il listino prezzi dei loro prodotti...
Teo
Nel confronto Z2-panny 500 sinceramente non capisco che tipo di politica adotti la panasonic, forse si è resa conto che il mercato è divenuto molto concorrenziale, per cui per riuscire a competere con i vari prodotti bisogna tenere i prezzi molto bassi. In ogni caso, conoscendo il mercato italiano, penso che il 500 qui in Italia verrà venduto intorno ai € 2.000, quindi in linea con il sanyo Z2.
-
02-12-2003, 09:20 #11
Advanced Member
io penso che, data l'enorme differenza di prezzo tra italia e germania in questo settore, il mercato italiano interessi a pochi.
io comprero il panasonic in germania
-
02-12-2003, 09:29 #12
Senior Member
x pintazza:
compri in germania il pana 500 alla cieca senza aver letto una recensione o un piccolo test?
o hai già notizie sulle sue prestazioni ?
Teo
-
02-12-2003, 09:45 #13
Senior Member
Ragazzi, leggete qui http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...panasonic+500.
E così i nostri cugini americani ci hanno già messo le mani sopra!!!
Teo
-
02-12-2003, 11:40 #14
Senior Member
Su hi fi components lo vendono ad un prezzo ancora migliore !!!!
Teo
-
02-12-2003, 11:56 #15
Senior Member
Bene ho scritto in germania per il 500 e questa e stata la risposta
"we will receive the PT-AE500 in about 10 days.
Price is EUR 1.649,00 + EUR 25,00 shipping cost. Shipment is via UPS Cash
Service. Total amount to pay cash when receiving the package is EUR
1.674,00."
Il prezzo mi sembra buono mi sa che prendero questo anche perche l lampada dura 4000 ore significa che al mio ritmo ci metto quasi due anni per cambiarla