Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 191 di 191

ottima idea!

per me potresti proporla a qualche produttore OEM di proiettori

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Io non l'ho visto di persona ma so di cosa si tratta (da possessore di televisore Philips). E' normale che a prima vista si noti subito un senso di stranezza e di "diverso". Tutti quelli che venivano a casa mia mi chiedevano : ma come si vede sulla tua Tv??? c'e' qualcosa di strano ???? Io personalmente lo apprezzo molto perche' e' il movimento che vediamo nella realta'...scusate ma che senso ha vedere un qualcosa che scatta? I nostri occhi sono abituati a percepire il mondo cosi' quindi e' chiaro che ci abitueremo molto presto a questa nuova tecnologia.
    quotissimo!!!!
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Io con il mio Pana 3000 mi trovo benissimo (compreso nei film)... Frame Interpolation al massimo gli artefatti sono rari.... nessun microscatto. Mai più senza.
    quoto con un verissimo, chi ha il Panasonic non capisce come si possa guardare senza FI. Signori, la vita forse è fatta a scale ma sicuramente non a scatti!
    Ultima modifica di Conte Rufus de' Rufis; 15-04-2011 alle 00:18
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ... ti posso assicurare con assoluta certezza che le differenze che esistono non sono solo quelle del "marketing".
    il FI di Sony forse è secondo solo a quello di Epson e la fluidità d'immagine che riesci ad ottenere è imparagonabile al 24p liscio
    Perchè non si menziona il Panny che è n°1 in quanto a FI (a parte il problema el labiale)?

100% NoMod

Se avesse un FI migliore..chi si comprerebbe piu' L'Epson 5500?

Visto che il Panny ha prestazioni video similari, ma non ha i problemi di defocus, disallinemanto matrici, infiltrazione polvere, un FI migliore e costa pure 500 euro in meno!!

Aggiungo..dispone in piu' pure del Lens Memory
    Ultima modifica di ebriglia; 15-04-2011 alle 10:50

Citazione Originariamente scritto da ebriglia
    Se avesse un FI migliore..chi si comprerebbe piu' L'Epson 5500?

Visto che il Panny ha prestazioni video similari, ma non ha i problemi di defocus, disallinemanto matrici, infiltrazione polvere, un FI migliore e costa pure 500 euro in meno!!

Aggiungo..dispone in piu' pure del Lens Memory
    Ma tu l'hai guardato con i tuoi occhi? Io fino a qlc tempo fa non conoscevo il fenomeno degli artefatti da FI avendo da anni i vari Panny, poi qlc mi ha detto che Epson aveva prestazioni superiori e sono iniziati i problemi. Sfido chiunque a dire che il FI di Panasonic non è ad oggi il n°1. Appuntamento dove volete Panny vs resto del mondo!

100% NoMod

Citazione Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
    Ma tu l'hai guardato con i tuoi occhi?
    Non volevo mettere in dubbio la tua affermazione, mi riferivo al fatto che sei il primo che sento dire che il FI di Panasonic sia migliore di quello dell' Epson, era solo una costatazione

Figurati..a me non piace nenache, sono sempre dell'opinione che con un ottimo processore/firmware sia un optional

Riesumo questa discussione a distanza di tempo visto che a breve diventerò possessore della sony 40hx855 con Motionflow XR 800 Hz , considerando che la tecnologia avanza e di sicuro negli anni sarà migliorato anche il motionflow, quali sono adesso le vostre opinioni in merito?
    Io ho visto Men in Black 3 con motionflow attivo a mediaworld e mi è piaciuto molto, darò comunque un parere definitivo quando avrò la tv a casa, dopo averlo testato con sport, film e giochi.

ti conviene rivolgere il tuo quesito nella discussione dedicata alla TV

Okk grazie, provo di là

molto Croce!

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •