|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Durata delle matrici
-
25-11-2003, 21:31 #1
Senior Member
Durata delle matrici
Salve a tutti questo è il mio primo messaggio sul forum,vorrei sapere,dovendo acquistare il mio primo videoproiettore,quale fra le due matrici lcd o dlp dura di più nel tempo ed è meno soggetta a usura o problemi.
-
26-11-2003, 12:54 #2
Ti consiglio di leggere questo:
http://www.projectorcentral.com/lcd_dlp_test.htm
Ciao
Rob
-
26-11-2003, 14:21 #3Roberto65 ha scritto:
Ti consiglio di leggere questo:
http://www.projectorcentral.com/lcd_dlp_test.htm
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
26-11-2003, 18:53 #4
Senior Member
toc toc
...un piccollo parere personale...
i risultati di un test della Texas Instruments non mi sembrano molto super partes e quindi attendibili al 100%!
-
27-11-2003, 10:07 #5
Re: toc toc
julius2000 ha scritto:
...un piccollo parere personale...
i risultati di un test della Texas Instruments non mi sembrano molto super partes e quindi attendibili al 100%!
CiaoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
27-11-2003, 11:11 #6
C'è da dire che TI non è così ingenua e ha commissionato i test ad un istituto che dovrebbe garantire la scientificità dello studio. Anche il parere di ProjectorCentral potrebbe essere di parte...
Rob
-
27-11-2003, 17:04 #7
Senior Member
Ringrazio Roberto65 per avermi segnalato un articolo così interessante!
In effetti ho notato un notevole degrado della già pessima qualità di immagine di un epson che proiettava nel centro commerciale IL Gabbiano dove nel tempo è comparsa una macchia centrale di colore giallo che rendeva tutto inguardabile.
Certo questo è avvenuto dopo svariati mesi di uso quasi continuo(aprono alle 9 e chiudono alle21) e quindi niente a che vedere con il comune uso casalingo.
Ma allora visionando un film a sera non dovrei avere problemi di usura delle matrici in un lcd, o no..??
-
27-11-2003, 19:01 #8delrik00 ha scritto:
Ringrazio Roberto65 per avermi segnalato un articolo così interessante!
In effetti ho notato un notevole degrado della già pessima qualità di immagine di un epson che proiettava nel centro commerciale IL Gabbiano dove nel tempo è comparsa una macchia centrale di colore giallo che rendeva tutto inguardabile.