Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

ma di questo epson tw200 e' iniziata la distribuzione ?

Non se ne parla piu' , quindi desumo che la sua distribuzione non
    sia ancora incominciata
    Qualcuno ha notizie fresche ??

Va bene , intendero' questo silenzio stampa come :
    No guarda la distribuzione non e' iniziata ... non ancora

leggi il mio post sò tutto sul bug del tw 200,poi rifletti,poi medita,poi,io non comprerei mai una macchina che appena nata presenta malformazioni,ma sè sei molto credente il buon dio tè la data e così tè la tieni,oppure fai l'amniocentesi sul tuo prossimo acquisto io ti consiglierei lo Z2

La forma del tuo scritto e' grammaticalmente poco corretta ed il senso di queste tue suggestive affermazioni e' difficile da interpretare , ma una cosa e' chiara :
    Hai deciso di dichiarare battaglia aperta alla epson
    E' un problema tuo e non riguarda il forum , ne' tantomeno i suoi lettori
    Ma a chi la vuoi dare a bere ??
    Sei proprio convinto che questa potente multinazionale sia disposta a sputtanare il suo marchio per colpa di un proiettorino , a tuo dire mal riuscito ???
    Non credi che alla epson abbiano qualcosa di piu' utile e profiquo da fare , che buttare nella schiena i bidoni a qualcuno ??
    Ma per favore ....
    Ultima modifica di lus; 25-11-2003 alle 20:48

....vivà l'onestà....

....di una società che ammette i propri errori invece di far finta di niente fino a quando viene fuori il problema.....
    Mi sembra di aver capito che NESSUNO ha mai visto il difetto, me compreso che l'ho comprato......
    A quanto ho capito il difetto si dovrebbe vedere dopo un pò di ore di funzionamento.....quindi ora che mi apparirà mi avranno , spero, già cambiato il proiettore...
    ciao
    zack78

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •