Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: niubbo su Z2

abbiamo la stessa configurazione, che bellezza, così riusiamo a capirci meglio.

Allora,
    ho collegato lo Z2 alla radeon 9600SE via DVI in digitale (INPUT 2 digital).
    Sulla VGA ho un monitor LCD Acer AL732.

L'uscita DVI è selezionata come monitor principale.

L'uscita S-video è scollegata e disattivata.

Con powerstrip ho settato 1280x720 e la scheda lo sta fornendo e l'OSD di Powerstrip lo conferma.

Però l'immagine è una proiettata è una porzione del totale, sia in verticale che in orizzontale.
    Spostandosi a destra e sinistra col mouse, per fare scorrere il desktop, ci si accorge delle proporzioni (16:9).

NON CAPISCO

Ma tu riesci ad entrare nei menù computer dello Z2?

Nel menu SISTEMA PC ho "----" su tutte le righe.

Ma cosa devo fare per entrare nel menù REGOLAZIONE PC?

Per intanto grazie molte per l'aiuto.
    [3mentina]

ciao

lo z2 individua tutto come nativo e ovviamente disattiva le voci di controllo infatti anche le risoluzioni diverse dal naltivo in genre le scala in auto
    pc lo puoi usare solo se sei in vga e senza 1:1

su power strip quale delle risoluzioni fornite scegli???
    sul menu input quale dei 2 digitali ai scelto???
    ai provato ha resettare lo z2???
    che soft ai nel vpr

certo che é strano quell effetto lo ai solo se la risoluzione fornita é + di quella nativa e di tanto
    comunque ai provato ad usare solo il vpr staccando fisicamente il cavo del monitor
    nel menu ati ti dice z2??
    suppongo che potrebbe essere un bug ati che vedendo 2 monitor lcd contenporaneamente sceglie e oblica in auto tutto alla max risoluzione ottenibile da monitor ( poco probabile ma prova comunque)

ciao

Ho scoperto l'arcano!
    Su avsforum ho trovato una discussione ad hoc:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...70#post4210870

La soluzione è propro banale!
    Si tratta di prendere il segnale da INPUT 2/HDCP invece che da INPUT 2/DIGITAL. Sembra che la massima risoluzione possibile con INPUT 2/DIGITAL sia appunto 1024x768.

Controlla le tue impostazioni e aedi che ingresso hai selezionato.

Seconda cosa, sembra che non occorra powerstrip per impostare 1280x720 sulla radeon.
    Ma questa cosa non l'ho ancora provata.
    Ti farò sapere.

ciao
    [3mentina]

Ho disinstallato Powerstrip e, udite udite...

funziona!

Provare per credere.
    [3mentina]

ciao
    certo che una volta caricato con powerstrip la risoluzione e la frequenza poi non serve + avviare powerstrip ( almeno finche non ricanbi risoluzione o aggiorni)
    x l altro punto be io qualsiasi dei 3 settaggi preseleziopnati di powerstrip inposto ho senpre nativo 1:1 al massimo ho notato un trattamento del immagine diverso

comunque sono contento che tu abbia risolto il problema
    ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •