|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Ht1000
-
21-11-2003, 07:41 #1
Ht1000
A che prezzo si trova questo VPR?
Qual'è secondo il prezzo giusto per questo VPR?
Sono poche domande e telegrafiche però vorrei capire il reale valore del nec.
grazie a tutti in anticipo
-
21-11-2003, 08:09 #2
Advanced Member
...
E' difficile parlare di valore reale per un pj. Io ho acquistato il mio nel dicembre del 2002 ad un valore di € 5900 IVA compresa. Ora lo trovi a poco più della metà. Ritengo non si possa considerare il miglior proiettore in commercio, ma ( personalissima opinione ) un ottimo prodotto. Dopo aver letto la prova comparativa su HTProjectors ne ho avuto la controprova. Il rapporto qualità/prezzo addirittura migliora di mese in mese. . Altri utenti del forum, Stefano61 su tutti, potranno "probabilmente" confermare queste mie affermazioni od aggiungerne delle altre.
Ciao.
Raffaele
-
21-11-2003, 13:39 #3
Re: Ht1000
pmirco ha scritto:
A che prezzo si trova questo VPR?
Qual'è secondo il prezzo giusto per questo VPR?
Sono poche domande e telegrafiche però vorrei capire il reale valore del nec.
grazie a tutti in anticipo
Per il resto concordo su tutto quanto affermato da Raffaele.
Io lo pagai 5.500 euro nello scorso mese di Febbraio, tuttavia non credo si possa, oggi che è trascorso un anno dalla commercializzazione, parlare di reale valore, il prezzo è già molto basso rispetto a quanto il NEC, secondo me, può ancora dare. A mio parere, dopo aver visto all'opera l'Infocus 5700 ed il Domino20, ma anche il più risoluto 7200, e dopo aver anche letto le impressioni di Andrea Manuti a conferma delle mie, ritengo che il NEC possa ancora dire la sua e rivaleggiare alla pari anche con i suddetti VPR che montano le più moderne matrici Matterhorn.
Se la tua domanda è: "ma se aspetto ancora qualche mese, lo troverò ad un prezzo ancora inferiore?", ti rispondo che non lo so, anche se il ribasso di questi ultimi due/tre mesi è stato davvero sostanziale e tutto lo lascerebbe presagire.
Comunque, Mirco, il miglior consiglio che mi sento di darti è sempre quello di vederlo personalmente all'opera, e poi giudicare di persona se oggi l'HT1000 vale i 3200 euro a cui si trova.
ciao
stefano61TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /
-
21-11-2003, 14:08 #4
grazie delle risposte......... ma nel mentre aspettavo le risposte ho visto che con il nec avrei un problema di installazione, lo dovrei mettere a 4 mt dallo schermo, ma non voglio un'immagine superiore a 170cm di base.... e il nec a un'ottica più wide....
peccato.... secondo me era un'ottimo prodotto (da quello che ho potuto capire nel forum...)
troverò mai il VPR che fa per me??????
-
21-11-2003, 14:53 #5pmirco ha scritto:
grazie delle risposte......... ma nel mentre aspettavo le risposte ho visto che con il nec avrei un problema di installazione, lo dovrei mettere a 4 mt dallo schermo, ma non voglio un'immagine superiore a 170cm di base.... e il nec a un'ottica più wide....
peccato.... secondo me era un'ottimo prodotto (da quello che ho potuto capire nel forum...)
in bocca al lupo!!
Stefano61TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
-
21-11-2003, 14:56 #6pmirco ha scritto:
A tutti
Renato
-
21-11-2003, 15:26 #7
anche l'Infocus 5700......
solo che il domino e il 5700 hanno costi diversi.......
se ht1000 adesso è prossimo ai 3000€ gli altri due VPR vanno oltre i 4000€
-
21-11-2003, 15:59 #8pmirco ha scritto:
anche l'Infocus 5700......
solo che il domino e il 5700 hanno costi diversi.......
se ht1000 adesso è prossimo ai 3000€ gli altri due VPR vanno oltre i 4000€
Comunque, in ultima analisi puoi recuperare qualche centimetrino sia sulle dimensioni dello schermo, sia sulla distanza di proiezione?, le hai pensate proprio tutte le soluzioni possibili? (immagino di si e la mia domanda è sicuramente banale).
ciao
Stefano61TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /