Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: info proiettore-tv

info proiettore-tv

ciao a tutti. sono nuovo su questo forum e ringrazio anticipatamente per eventuali rispsote.

ho il seguente problema, mi sono trasferito da poco in un appartamento e non ho il posto per la televisione. però ho il posto per proiettare l'immagine con un proiettore.

mi interessava sapere di cosa avevo bisogno per poter:

1. collegare il proiettore all'antenna
    2. su che superficie devo proiettare l'immagine
    3. collegare il proiettore a sky
    4. collegare il proiettore al lettore dvd.

il mio budget si aggira intorno ai 700-800 euro. meno si spende meglio è!

un'altra cosa che mi sarebbe utile sapere è il proiettore che devo comprare. non mi interessa avere qualità ultragalattiche. mi interessa poter visualizzare decentemente film in dvd e vedere sky.

grazie anticipatamente e un ciao a tutti!

Il proiettore solitamente non ha il sintonizzatore tv, quindi devi per forza optare per un decoder esterno, stesso discorso vale per sky.
    I proiettori hanno diversi ingressi, quindi puoi collegare più apparecchi senza problemi, lettore DVD compreso.
    Puoi proiettare su parete bianca opportunamente verniciata, oppure su telo, fisso o mobile, manuale o automatico.
    A quella cifra ci sono diversi prodotti buoni, ti consiglio di leggere i thread molto interessanti nella stanze dedicate.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •