Via l' Infocus IN76, dentro il Mitsu hc1500...........fesseria o bella mossa?!¿¡
Ebbene si, mi sono deciso finalmente! Dopo 2-3 mesi di indecisione ho cambiato il 2ndo vpr che ho in casa (quello un pò più da battaglia per intenderci!). Ho venduto, nel mercatino del forum, il mio INFOCUS IN76 (a 640 euro) ed ho comprato su un sito internet il MITSUBISHI HC1500 ( a 599 euro spedito con corriere ed in contrassegno!!). Molteplici i fattori che mi hanno convinto e ve ne elencherò un paio: - l'Infocus in76 è un vpr vecchio ormai di 3 anni (anche se l'ho venduto con sole un centinaio di ore di utilizzo!), il mitsu invece è una macchina bella nuova ed uscita da poco. - il mitsu ha 1600 a.l. contro i 1100 dell'infocus (ed io il vpr da battaglia lo utilizzo anche di giorno per videogiocare con gli amici!). -ma soprattutto ciò che mi ha definitivamente convinto è stato il drastico abbassamento di prezzo dell' hc1500 (da 850,00 a 599,00 euro in un baleno) rendendomelo in tal modo accessibile!.........dicono sia una promozione limitata e che frà un pò il vpr tornerà ad avere il prezzo di prima!.........mah,mi puzza un pò sta cosa!. Cmq premetto che secondo me i soldi che sborso per pagarlo, il mitsu li valga tutti fino all'ultimo centesimo (e vorrei vedere!.......a quel prezzo!!). Ora, mentre aspetto che mi arrivi tra domani e dopodomani,volevo chiedervi un paio di cose: secondo voi ho fatto una fesseria vendendomi l'IN76 e comprando l'HC1500 o è stata una bella mossa (considerando anche che,tra l'altro, nella compravendita c'ho guadagnato pure una cinquantina di euro)? Voi con quella cifra avreste comprato il mio stesso vpr o qualche altro dlp ( n.b: a me come secondo videoproiettore interessa solo il dlp,dato che ho già un Epson tw2000!). Ed ancora è di tanto inferiore a suo fratello: il mitsubishi hc1100 (okkio, questo vpr non è mica sceso di prezzo.......sta sempre sui 900-950 eurozzi!) che nel confronto diretto ha stracciato a mani basse anche l'in76? Come si comporterà con i neri ed i dettagli sulle basse luci ,visto che ha solo 2500 di contrasto (almeno sulla carta!)? Tenc iu a tutti coloro che interverranno!! Ciauz
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5