Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Panny 500 VS Sanyo Z2 (dite le vostre)

Vorrei aprire questo thread che mi sembra interessante, dal momento che lo Z2 e' uscito e il Panny 500 sta per farlo...chi vince tra i due??

evidenziamo pregi e difetti dell'uno e dell'altro, mettiamo a confronto ogni piccolo difetto o minuzia..so che forse e' un po' presto per iniziare una discussione del genere, ma il tempo passa e il thread sara' utile ai nuovi acquirenti!
    postate tutto cio' che sapete dal confronto tra queste due bestioline!
    FETEVI AVANTI..

Be, mi sembra prematuro,come facciamo a farci avanti se i prodotti ancora non li abbiamo visti non si puo' dare un giudizio solo sui dati dichiarati dal produttore,quindi bisogna attendere un po'(purtroppo). Ciao.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

beh, infatti vorrei che questo thread rimanesse per tanto tempo..almeno fino a quando si potra' valutare la qualita' effettiva dei due proiettori.

In effetti la tua idea Gogu non è del tutto sballata !

Infatti ora che l'unico "rivale" dello Z2 (intendo l'epson tw200) è momentaneamente uscito di scena per via di quel bug, è già tempo di confrontare o comunque di pensare e scoprire quale altra macchina interessante potrebbe essere presa in considerazione come valido acquisto.....

Teo

Lo Z2 dovrebbe arrivarmi a giorni. Volevo ricordare a XRoby che lo Z2 ha in più il lens shift, una funzionalità non indifferente che evita praticamente il 90% dei problemi di installazione(vedi staffe a soffito e centratura perfetta rispetto allo schermo). A livello di risoluzione siamo a pari livello ma se il Sanyo dovesse riproporre un livello qualitativo dell'immagine come il fratello minore Z1 penso che l'AE500 dovrà correre, perchè a parte "l'antiscreendoor" (che poi a detta degli utenti non sempre funziona e vela l'immagine) e vista comunque l'alta risoluzione che riduce la visibilità della griglia secondo me lo Z2 ha qualche punto in più. Vi farò sapere al più presto.

http://pricejapan.com/stock/hot_item.php

questa è per ora cosa ho iniziato a scoprire cercando il prezzo del th-ae500

teo

ciao
    z2 e lens shift ok ma di quanto?
    c'è qualcuno che sa rispondermi di quanto si può spostare l'immagine orizzontalmente?
    ad esempio tw200 sposta l'immagine arizzontalmente della metà e lo z2?
    ciao grazie
    robybot

Caratteristiche tecniche

Iniziate a mettere le notizie che avete raccolto delle 2 macchine.

?? che prezzi sono ??

teoc ha scritto:
    http://pricejapan.com/stock/hot_item.php

questa è per ora cosa ho iniziato a scoprire cercando il prezzo del th-ae500

teo
    Sono sicuramente prezzi senza TASSE DOGANALI e TASSE NAZIONALI (IVA) + TRASPORTO .....

La cosa curiosa che vedo
    ... è che il PANNY 500 costa meno dello Z2 .... ma è vero??

robybot ha scritto:
    ciao
    z2 e lens shift ok ma di quanto?
    c'è qualcuno che sa rispondermi di quanto si può spostare l'immagine orizzontalmente?
    ad esempio tw200 sposta l'immagine arizzontalmente della metà e lo z2?
    ciao grazie
    robybot
    Lo Z2 sposta l'immagine orizzontalmente della metà dello schermo e verticalmente del 100%. Questo significa che se hai uno schermo di 200 X 112 puoi spostare l'immagine orizzontalmente di un metro e verticalmente di più di un metro

ciao
    grazie studiosim sei stato gentilissimo, a questo punto punto direi che lo z2 è il mio nuovo obiettivo, il tw200 rimane in sosta perchè ha lo stesso fattore orizzontale di shift e soprattutto ha un bug in più (almeno fin'ora).
    secondo voi se lo z2 lo collego al dvd samsung hd935 direttamente dvi-dvi si può?
    oppure il dvi dello z2 è solo per un htpc?
    ciao
    robybot

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •