|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Portatile e panny 300: come gestire la risoluzione
-
12-11-2003, 10:11 #1
Portatile e panny 300: come gestire la risoluzione
Salve a tutti,
sono molto contento del mio panny 300 però non riesco a capire come devo collegare il mio portatile(tramite VGA) per far sì che io veda tutto lo schermo e non solo una parte, proiettato.
Mi spiego meglio: se tengo il portatile alla sua risoluzione di 1024x768 perdo una parte di immagine mentre se la risoluzione è 800x600 tutto a posto. Questo immagino derivi dalla risoluzione del proiettor. Quello che mi chiedo è se non esiste un sw che permette di inviare all'uscita VGA una risoluzione 800x600 mentre io continuo ad avere sul mio monitor la mia 1024x768.
Scusate la domanda da principiante.
-
12-11-2003, 11:18 #2
Tempo fa c'era una discussione in cui un member aveva proposto più di una soluzione per l'utilizzo del PT AE300 come proiettore business.
Ma non riesco a ritrovarla
In ogni modo, quello che chiedi è possibile ma con delle precisazioni.
La maggior parte delle schede video inserite nei portatili prevedono la possibilità di generare due differenti risoluzioni per il monitor LCD e per l'uscita VGA. Ma l'immagine in uscita dal connettore VGA non è la stessa del monitor LCD, bensì si tratta di un'area diversa del desktop, solitamente affiancata idealmente a destra:
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-11-2003, 14:12 #3
Grazie del consiglio, adesso vado a provare!
Ciao