Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Portatile e panny 300: come gestire la risoluzione

Salve a tutti,
    sono molto contento del mio panny 300 però non riesco a capire come devo collegare il mio portatile(tramite VGA) per far sì che io veda tutto lo schermo e non solo una parte, proiettato.
    Mi spiego meglio: se tengo il portatile alla sua risoluzione di 1024x768 perdo una parte di immagine mentre se la risoluzione è 800x600 tutto a posto. Questo immagino derivi dalla risoluzione del proiettor. Quello che mi chiedo è se non esiste un sw che permette di inviare all'uscita VGA una risoluzione 800x600 mentre io continuo ad avere sul mio monitor la mia 1024x768.

Scusate la domanda da principiante.

Tempo fa c'era una discussione in cui un member aveva proposto più di una soluzione per l'utilizzo del PT AE300 come proiettore business.

Ma non riesco a ritrovarla

In ogni modo, quello che chiedi è possibile ma con delle precisazioni.

La maggior parte delle schede video inserite nei portatili prevedono la possibilità di generare due differenti risoluzioni per il monitor LCD e per l'uscita VGA. Ma l'immagine in uscita dal connettore VGA non è la stessa del monitor LCD, bensì si tratta di un'area diversa del desktop, solitamente affiancata idealmente a destra:

Emidio

Grazie del consiglio, adesso vado a provare!
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •