Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

PANASONIC PT-AE500E in arrivo ?

NoN so quanto possa essere attendibile il sito che ho trovato e che sta mettendo in vendita (???) il vpr in oggetto. Non ci capisco nulla di tedesco (austriaco) ma sul sito viene addirittura riportato un prezzo di vendita che mi sembra veramente interessante ...
    andate all'indirizzo : http://www.preissuchmaschine.de/psm_...produkt=320681 e fatemi sapere se ci capite qualcosa.

Zizzone

p.s. MA POSSIBILE CHE LE RIVISTE DEL SETTORE NON RIESCONO A FARE DELLE PROVE PRE PRODUZIONE O IN ANTEPRIMA ( NEL CASO SPECIFICO Z2 E PANNY 500) COME SUCCEDE NEL MONDO PC PER I PRODOTTI IN USCITA ? POSSIBILE CHE IL PRODOTTO ARRIVA PRIMA SUGLI SCAFFALI DEI NEGOZI E POI VIENE RECENSITO! ... SEMBRIAMO VERAMENTE IL TERZO MONDO DELL'ELETTRONICA DI CONSUMO E LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE NON MI SEMBRANO POI TROPPO TEMPESTIVE! SE MI STO SBAGLIANDO INDICATEMI UNA RIVISTA CHE SIA IN GRADO DI "ANTICIPARE I TEMPI"

Anch'io ho utilizzato questo sito alla 'Kelkoo' per avere un'idea dei prezzi tedeschi.
    Effettivamente Medianess ha sempre dei prezzi generalmente più aggressivi degli altri, ma non mi sembra che spedisca merce in Europa, ma solo in Germania.
    In questo caso, però, mi sembra una quotazione esageratamente ottimistica, considerando che il prodotto in Europa non è ancora distribuito. Inoltre Panasonic ha sempre avuto un prezzo superiore a Sanyo, sui proiettori concorrenti, mi sembra strano che ora le posizioni si invertano.

Tra i vari siti che puoi trovare su questo sito di ricerca, è molto interessante TechnikDirekt che ha ottimi prezzi, spedisce in tutta Europa, e sembra ben organizzato.

Resta il fatto che comunque siti più specializzati come Tsn Versand, Mediacheckpoint ed altri non sono nell'elenco di Preissuchermachine, ma anche loro possono avere ottime offerte.

Per quello che riguarda le anteprime sulle riviste di settore concordo pienamente con le tue opinioni, considera che neanche sul numero di questo mese si parla dei nuovi VPR LCD.
    Sono troppo vincolate ad importatori e distributori, non sono riviste totalmente 'indipendenti', secondo me, ed anche le varie prove vanno prese con le molle.....

ciao
    Mario

Re: PANASONIC PT-AE500E in arrivo ?

zizzone ha scritto:
    ... MA POSSIBILE CHE LE RIVISTE DEL SETTORE NON RIESCONO A FARE DELLE PROVE PRE PRODUZIONE O IN ANTEPRIMA ( NEL CASO SPECIFICO Z2 E PANNY 500) COME SUCCEDE NEL MONDO PC PER I PRODOTTI IN USCITA ? POSSIBILE CHE IL PRODOTTO ARRIVA PRIMA SUGLI SCAFFALI DEI NEGOZI E POI VIENE RECENSITO! ... SEMBRIAMO VERAMENTE IL TERZO MONDO DELL'ELETTRONICA DI CONSUMO E LE NOSTRE RIVISTE SPECIALIZZATE NON MI SEMBRANO POI TROPPO TEMPESTIVE! SE MI STO SBAGLIANDO INDICATEMI UNA RIVISTA CHE SIA IN GRADO DI "ANTICIPARE I TEMPI"
    La colpa non è assolutamente delle riviste specializzate.

Prima di tutto, per i veri test su Digital Video, cerco sempre di attendere il prodotto definitivo e non mi accontento mai dei prototipi (con le ovvie eccezioni) che sono molto spesso una notevole perdita di tempo. Nel senso che non sono presenti tutte le funzionalità e/o sono presenti limiti che poi non sono presenti nelle versioni definitive. Che senso avrebbe fare delle misure su un prodotto che - anche solo cambiando il firmware - avrebbe prestazioni completamente diverse?

Inoltre, molto spesso sono le aziende che non sono interessate all'"anteprima ad ogni costo" poiché non ci sarebbe comunque la disponibilità nei negozi con il rischio che quando i prodotti saranno disponibili in quantità, il grande pubblico li avrà già dimenticati.

Quello della videoproiezione è un fenomeno che non è stato compreso appieno da molte aziende.

Per il momento solo InFocus corporation sembra aver "sincronizzato gli orologi" con il continente europeo. Lo ScreenPlay 5700, disponibile nei negozi già alla fine dell'estate, è stato testato dalle riviste specializzate (es. Digital Video e AF Digitale) proprio nel fascicolo di settembre.

Il problema della tempestività non è responsabilità delle riviste. Pensate infatti che alcune aziende non prendono neanche in considerazione l'invio di prodotti a riviste specializzate...

Emidio

Dimenticavo un'ultima considerazione.

Per alcune aziende arriviamo dopo Asia e USA, ma solo "temporalmente". Il mercato Europeo è così importante che alcune aziende utilizzano il mercato giapponese qualsi come "beta test" dei vari prodotti, in modo avere a disposizione un certo margine di tempo per inseirie eventuali modifiche nei prodotti che saranno distribuiti qui nel vecchio continente.

E volgiamo lamentarci per questo?

Emidio

Su panasonic.de

viene riportato un prezzo di 1999€ e disponibilità dal 15.12.2003

Provate a fare produkefind e inserite PT-AE500.

Ciao,
    Mirko.

Bellissimo

Esteticamente e' identico al mio 300, mia moglie non si accorgerebbe della sostituzione

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

forse....

si potrebbe fare un co-buy........
    anche se è diverso dal 100 e mia moglie.....
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: forse....

alex_co_99 ha scritto:
    si potrebbe fare un co-buy........
    anche se è diverso dal 100 e mia moglie.....
    SOno con voi disponibile per co-buy, aspettiamo che sia disponibile in italia e partiamo con il co-buy facciamo 10 pezzi , chiediamo in giro chi ci fa' il miglior prezzo.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

nessuno sa quando sarà disponibile in italia?
    notizie dai siti italiani??

conto alla rovescia ?

Un altro sito tedesco inizia a riportare tra i prodotti acquistabili il panny 500 ... anche in questo caso il prezzo è alquanto alletante; a questo punto inizio a pensare che l'esborso per portarsi a casa il prodotto non supererà i 2000 euro, almeno in germania (??!!) .

zizzone

http://www.computeruniverse.net/prod....asp?agent=185

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •