Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    99

    Portatile e panny 300: come gestire la risoluzione


    Salve a tutti,
    sono molto contento del mio panny 300 però non riesco a capire come devo collegare il mio portatile(tramite VGA) per far sì che io veda tutto lo schermo e non solo una parte, proiettato.
    Mi spiego meglio: se tengo il portatile alla sua risoluzione di 1024x768 perdo una parte di immagine mentre se la risoluzione è 800x600 tutto a posto. Questo immagino derivi dalla risoluzione del proiettor. Quello che mi chiedo è se non esiste un sw che permette di inviare all'uscita VGA una risoluzione 800x600 mentre io continuo ad avere sul mio monitor la mia 1024x768.

    Scusate la domanda da principiante.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.955
    Tempo fa c'era una discussione in cui un member aveva proposto più di una soluzione per l'utilizzo del PT AE300 come proiettore business.

    Ma non riesco a ritrovarla


    In ogni modo, quello che chiedi è possibile ma con delle precisazioni.

    La maggior parte delle schede video inserite nei portatili prevedono la possibilità di generare due differenti risoluzioni per il monitor LCD e per l'uscita VGA. Ma l'immagine in uscita dal connettore VGA non è la stessa del monitor LCD, bensì si tratta di un'area diversa del desktop, solitamente affiancata idealmente a destra:




    Emidio

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    99

    Grazie del consiglio, adesso vado a provare!
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •