Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema visione videoproiettore DLP Acer PD120

Ciao a tutti,

ho preso per 1 settimana in prestito il sopracitato proiettore e l'ho messo in una stanza 4x5 proiettato sul muro... l'ho posizionato dietro al divano e su di una mensola posta ad 1 metro da terra e si centra perfettamente, ma è posizionato poco più in alto del divano (quindi se non si sta composti, si rischia di vedere il proprio capoccione a schermo )... Quello che vi chiedo è: perchè ogni tanto(1 volta ogni mezz'ora circa) si vedono le gamme di colori a schermo (rosso, blu, verde) in alcune parti dell'immagine? Si tratta di un problema soggettivo, per farvi capire meglio vi posso dire che 1 soggetto lo vede in un momento e l'altro dopo 1 po', è come uno sfasamento della vista... Vi chiedo, è un problema di posizionamento (proiettore troppo basso e il raggio che interferisce con la vista) oppure si tratta del muro (visto che non abbiamo 1 telo), ma soprattutto : ciò potrebbe portare dei danni alla vista?

Grazie a tutti per eventuali risposte.

Scusate, era da mettere in Discussioni generali su proiezione ... scusate ancora dell'errore

Citazione Originariamente scritto da VeG
    Ciao a tutti,

........Quello che vi chiedo è: perchè ogni tanto(1 volta ogni mezz'ora circa) si vedono le gamme di colori a schermo (rosso, blu, verde) in alcune parti dell'immagine? Si tratta di un problema soggettivo, per farvi capire meglio vi posso dire che 1 soggetto lo vede in un momento e l'altro dopo 1 po', è come uno sfasamento della vista... .....
    ti riferisci per caso a questo "effetto"?

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

si esattamente ^^

Discussione spostata.

Effetto raimbow chiaro. Anche ben spiegato da VeG.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •