|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
07-06-2008, 14:57 #1
Junior Member
collegare decoder sky a videoproiettore toshiba tlp-t60m
Potete per favore dirmi come posso collegare il mio video proiettore toshiba tlp-t60m alla tv che a sua volta è collegata al decoder sky?
Non sono molto pratico,quindi vi prego di essere quanto più semplificativi possibili nei termini!!
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto dove scrivere!
Grazie
-
07-06-2008, 16:02 #2
Il decoder di sky ha due ingressi Scart ( uno che colleghi alla tv e l'altro dedicato ad altre periferche giusto?). In quello dove c'è scritto Vcr colleghi una presa scart ( fondamentale che sia però una presa OUT e non IN, ossia che il segnale lo cacci dal decoder e non viceversa!) che abbia da una parte la presa quella mezza quadrata ( per intenderci
), mentre dall'altra i 3 spinotti colorati: giallo, rosso e bianco; a te per il vpr,interessa solo lo spinotto giallo ( quello video composito). Lo spinotto giallo lo colleghi all'entrata video del Videoproiettore ( dovrebbe essere anch'essa di colore giallo! ); gli altri 2 ( bianco e rosso) dedicati al suono li colleghi ad un amplificatore.
Capito??
Più semplice e passo passo di così, non so fare!!Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5