Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

schermi grayhawk: prezzi incredibili!

Ok, sapevo che sono cari ma a questi livelli...

Leggete cosa mi ha scritto un rivenditore tedesco alla mia richiesta di preventivo:

"If you have a LCD projector that would be the right screen. But if you are thinking for the future , firehawk would be the rigt decision. You can use xour LCD and then later your DLP projector on it. The price for Firehawk/greyhawk Standart fixed 100” 3.190€. For mech. Roll down 3.390€ (100“) and for electri screen 5.390.-"

Tra l'altro non ho capito bene perchè il fire(guadagno 1,35) sarebbe meglio del gray(guadagno 0,98) per i DLP.

In ogni modo restano dove sono.

ciao

Sam

Certo che se il resto dell'impianto deve essere al livello dello schermo........
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •