Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Prezzo Nec HT1000

Prezzo Nec HT1000

Ho letto su questo forum che il prezzo di questo vpr dovrebbe essere sceso sui 3000-3500 euro.
    Tuttavia il prezzo migliore che ho trovato è 4800 euro IVA inclusa. Qualcuno puo' dirmi dove trovarlo al prezzo di cui sopra ?
    Grazie mille

l'avevo trovato a 3700 da qualche parte ma non mi ricordo più dove, scusa. In ogni caso attenzione all'acquisto del nec: Grande macchina sicuramente, ma lampada con durata ridotta e matrice 4/3. Sharp uscirà a breve con lo z200: 16/9 di matrice, 5000 ore dichiarate di lampada e prezzo sui 3100 euro. Il nec ht 1000 presto avrà un successore e questo è il momento meno adatto per comprarlo. Bisogna aspettare il ribasso ufficiale dal listino.
    Napy

Grazie per le info.
    A me interessava il nec proprio per la sua matrice 4:3. Infatti lo userò principalmente col pc in DVI e i pc accettano meglio i 4:3, soprattutto per i videogiochi (beneficiando della maggior risoluione verticale), anche se credo lo userò più per i film.
    La lampada non dura molto in effetti, ma in compenso ho visto che in media costa molto meno degli altri vpr.
    A proposito, quale sarà il successore del nec ? Che matrice avrà ?

Per i film meglio matrice 16/9.In ogni caso anche la matrice 4/3 va bene soprattutto con un nec ht1000 dove il livello del nero è notevole, il fatto è che è strasicuro che il nec ht1000 calerà e di tanto, quindi ti consiglierei di fare attenzione e di non comprarlo adesso. Ciao

http://www.pipro.de/index.htm?http:/.../news.htm~Main
    Napy

se ne ha ancora Audiovision li vendeva a quella cifra

.... e dov'è Audiovision ? C'è un sito internet ?

C'è anche il banner proprio su queste pagine

Luca

www.audiovisionsrl.com
    sul sito htprojectors di andrea manuti, dovrebbe esserci ancora il link per accedere all'offerta del Nec ht1000 a 3700€ presso audiovision.

ciao Aldo

napy ha scritto:
    Il nec ht 1000 presto avrà un successore e questo è il momento meno adatto per comprarlo. Bisogna aspettare il ribasso ufficiale dal listino.
    Il successore di cui parli è il nec HT1100 ? Oppure è un altro modello ? E soprattutto, sarà disponibile da noi entro fine anno ?

vai sul link del messaggio sopra
    Napy

Grazie ancora delle info. Ho visto però che audiovision è in Umbria. Preferirei acquistare in un negozio più vicino alle mie parti diciamo fra Milano, Lecco e Como. Sapete di qualcuno che lo vende più o meno alla stessa cifra qui ?

P.S.: Ho capito che non è forse il momento migliore per prendere questo NEC HT1000, ma ho appena venduto il mio prj e ora sono rimasto a piedi. Se lo trovo a quel prezzo comunque mi puo' già andar bene. Grazie ancora in anticipo per le informazioni

Ciao,

se vai su questo sito http://www.pipro.de/news.htm~Main" target="_blank">http://www.pipro.de/index.htm?<a hre...s.htm~Main</a> trovi che "We can offer you the NEC HT1000 for 4349,- Euro include VAT".

L'unico problema (se tale può essere) è che il negozio è in Germania

Beh a quel punto lo compravo davvero da audiovision a 3700, anche se è molto distante da casa mia. Preferivo trovarlo circa a quel prezzo o al max 4000 euro ma in zona Milano-Lecco-Como-Bergamo.
    Grazie lo stesso comunque.
    Qualcun altro puo' aiutarmi ?

Si, l'unica differenza è che ora Audiovision (e così anche l'altra settimana) lo vende a 5.500€ .......

teoc ha scritto:
    Si, l'unica differenza è che ora Audiovision (e così anche l'altra settimana) lo vende a 5.500€ .......
    No Teoc, probabilmente non hanno aggiornato il sito, Simone Berti di Audiovision ha confermato al TAV il prezzo di Eur 3800. Dovresti provare a contattarli per conferma. (quel prezzo che hai letto è quanto lo pagai io nel mese di Febbraio).

ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •