Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: pubblicità z2

pubblicità z2

Che i tempi stiano cambiando? Su panorama di questa settimana, verso la fine, c'è 1/3 di pagina di pubblicità adeo group per il sanyo z-2!

Credo che sia importante questa pubblicità, per iniziare a far capire alle masse che con molto meno denaro di quanto richiesto per un tv al plasma si possa ottenere molta più qualità!

Interpellando adeogroup 5 giorni fa mi hanno detto di non sapere ancora prezzi e disponibilità. Ora è da venerdi che il sito è in aggiornamento. Speriamo bene .
    Dopo il TAV mi ero deciso all'acquisto dell'Infocus 5700 ma sembra scarseggiare in Audiogamma, vedendo le caratteristiche dello Z2 sembrerebbe addirittura migliore con un prezzo che dovrebbe essere poco più della metà del 5700. Come qualità di immagine sarà effettivamente superiore ? Ovvero la maggiore risoluzione è una garanzia in tal senso ?
    Grazie, Luigi

Non posso che concordare quasi pienamente con te.
    Per vedere in grande dimensioni ci vuole un vpr, non c'è dubbio, ma devo riconoscere ormai che i miei dubbi sul plasma sono relativi alla loro durata in quanto non ci sono dati certi ed attendibili. Bisogna dire che ad oggi la qualità di immagine di alcuni plasma è decisamente più che buona quindi è questione di un anno, al massimo due e ci sarà l'invasione di schermi piatti. Bene, se questo permetterà l'abbattimento di matrici valide come l'hd2, benvengano i plasma tv.
    Napy

ops! abbattimento di prezzi intendevo ovviamente..

In risposta a Cobra direi che pure senza aver visionato lo z2 la risposta al suo quesito sia ormai ovvia a tutti: E' una questione di tecnologia non di risoluzione. E' ormai risaputo che il dlp è la tecnologia che avrà più sviluppo. Tra un po' di anni parleremo di un ht 300 come di un prodotto strasuperato ed arriveremo ad avere il Cineversum Barco alla portata di prezzo; i tre chip saranno uno standard e chi soffre di rainbownite avrà trovato la sua aspirina definitiva. Una maggior risoluzione servirebbe per chi come me possiede un dlp 800x600, ma per un infocus 5700 in Italia non c'è battaglia da fare rispetto agli lcd visto che l'alta risoluzione per noi è ancora un miraggio. (Per adesso è solo fittizia e presente nei chip pixel plus di philips!) Ti invito ad andare a visionare quel 5700 con una sorgente decente e poi mi dirai dove finiscono gli lcd. Pochi mesi fa, quando è uscito il panasonic 300 sembrava dovesse scendere il mondo. E' già finito tutto: panny300 che già non si vendono più, perchè è evidente: gli lcd hanno perso una grossa fetta di mercato. Se dai un'occhiata qui: http://www.pipro.de/index.htm?http:/.../news.htm~Main
    noterai che sanyo ha un ottimo prodotto dlp in cantiere. Dire che questo è significativo. Non basta far scomparire la zanzariera, è tutto il resto che conta. Per adesso l'acquisto di uno z2 o pt500 sarà un ottimissimo acquisto per chi si introduce per la prima volta nel mondo vpr: spende poco, in attesa che le "bombe" dlp scendano a prezzi ragionevoli. Chi già possiede un dlp difficilmente passa ad un lcd.
    Napy

napy ha scritto:

E' ormai risaputo che il dlp è la tecnologia che avrà più sviluppo. Tra un po' di anni parleremo di un ht 300 come di un prodotto strasuperato ed arriveremo ad avere il Cineversum Barco alla portata di prezzo ..............

Io a queste morti tecnologiche annunciate non credo molto.
    Pensi davvero che i colossi Jap lascino in mano il mercato in posizione monopolistica alla Texas Instruments?
    Guarda gli LCD che stanno uscendo: costano come un X1 all'esordio, e come qualità mi sembra che non ci sia paragone, già il TW200 è superiore all'X1, gli altri non possono che far meglio.
    Inoltre ci sono altre tecnologie sui blocchi di partenza come LCOS di Philips, ed un paio da Sony di cui non mi ricordo il nome.
    Per vedere un tri-DLP dal prezzo solo pronunciabile ne dovrà passare di tempo!

ciao
    Mario

e x il plasma??
    ormai ha gia un piede nella fossa il plasma.
    si xche la motorola ha sfornato una nuova tecnologia di schermo piatto

in america dovrebbe gia essere in vendita qui in europa si parla del prossimo anno

be la caratteristica principale é che uno schermo piatto da 60 pollici costa e pesa la meta di un plasma da 42 pollici

oltre alla facilita di costruzione rispetto ad un plasma assicurano che il CNT non soffre dello spegnimento dei pixl come x lcd e plasma

fate un po voi

ciao

peo ha scritto:

si xche la motorola ha sfornato una nuova tecnologia di schermo piatto

in america dovrebbe gia essere in vendita qui in europa si parla del prossimo anno

Penso che tu ti riferisca alla tecnologia NED, hai un link dove trattano della produzione di apparecchi commerciali?

Grazie
    Mario

ciao

no alla tecnologia CNT
    ma é possibilissimo che stiamo parlando della stessa cosa

l unica cosa che avevo trovato online era sul sito motorola

io con google ho messo motorola + cnt ed é uscita l info ma era ha primavera orano so come si siano sviluppati gli eventi
    e x dirla tutta ho avuto un **** della madonna

xche qui in finlandia é uscito un solo annuncio sul giornale di questa novita e anche alla radio ne hanno palato pochissimo
    ( tutto questo abbastanza spiegabile se si sparge la voce e chi é il fesso che conpra il plasma oggi x vederlo rottamato l anno prossimo??)

e io stavo proprio andando ha ritirare il philips da 42
    mi sarei incavolato da morire se al prossimo anno io ancora pago x il plasma e x la stessaa cifara ne prendo 2 di cnt e da 60pollici

oltre al fatto che sarei rimasto fuori dal megamondo dei proiettori digitali

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •