|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: X1 - Upgrade Firmware
-
22-11-2003, 16:37 #1
X1 - Upgrade Firmware
Sto cercando aiuto in merito all'aggiornamento del mio X1 (Fw 3.6) acquistato in marzo '03, dopo innumerevoli tentativi con diversi sistemi operativi (w98,w2000,xp) non riesco a farlo riconoscere al PC, precisamente appena attacco il cavo usb dal pc al pj in stand-by riconosce che è stato collegato un nuovo hw, installato poi il driver allegato al fw 4.1 alla fine mi da uno strano errore "10" e non riesco in nessun modo a rendere visibile il tasto "download" nella finestra del programmino di caricamento.
Ora mi vengono 2 dubbi:
1) Non funziona l'usb nel X1 (anche se il pc si accorge che qualcosa è stato collegato).
2) Non conoscendo troppo l'inglese ho tralasciato qualche passaggio fondamentale (eppure non mi sembrava così complicato).
Qualche anima gentile può indicarmi la "giusta via", perchè ho notato che nel forum nessun'altro ha avuto questo tipo di problema.
HELP ME...
-
22-11-2003, 17:28 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2002
- Località
- Milano
- Messaggi
- 227
Il trucco e' tenere premuti i tasti su e giu' del keystone sul proiettore mentre lo si accende finche' non appare connected. In questo modo il proiettore parte in modalita' speciale, e tutto fila a meraviglia. Lo so, il proiettore di per se non viene riconosciuto, cioe' non appare mai un Infocus projector nella lista dell'hw connesso, ma solo dei device usb che adesso non ricordo bene. Comunque tutto funziona lo stesso.
Buon lavoro!
Francesco
-
22-11-2003, 21:58 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2003
- Messaggi
- 270
Concordo anchio ho avuto problemi all'inizio per farlo riconoscere dal PC però ho tenuto premuto i tasti finchè non lo ha riconosciuto. Attenzione alla schermata iniziale dove c'è download seleziona in config "mostra finestra di conferma" altrimenti alla fine dell'upgrading non dà conferma e si disconnette e anche se tutto è andato a buon fine non se ne ha la conferma e nel dubbio si ricomincia tutto da capo. Ciao Enzo