Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il 'magister' ed i DLP

Il 'magister' ed i DLP

Il nostro beneamato (anche da me) e stimato Andrea Manuti, sulla cui valentia e serieta' professionale non ho e credo di poter dire anche a nome di tutti, alcun dubbio, non ama i DLP...

Nell'ultimo anno ci ha regalato ben 5 (prove su strada) test di VPR (ovviamente fullHD) dotati di sistema LCD

Sempre nello stesso periodo : 2 test D-Ila ed 1 test XSRD

Si e' vero c'e' anche un DLP fullHD, un maestoso VPR della ThemeS. al 'modico' prezzo di oltre 20.000€......

Anche gli shoot-out hanno visto come protagonisti 1 LCD 4 D-ILA ed 1 XSRD contro nessun DLP

Eppure le novita' nel settore non sono mancate da quando testo' il BenQ W 10000, sia dal lato tecnico (InFocus In83 con D.C.4) che dal lato puramente economico (BenQ W 5000) che evoluzionistico (Planar 7150, da lui testato, non fullHD a Planar 8150 fullHD).

Sono ansioso di leggere i vostri commenti in merito ed anche (sopratutto) della persona che ho 'vittimizzato'.

Ritengo tale discussione, almeno posta in tale maniera, poco generale e troppo personale. Le risposte dei forumers non prevedono la sfera di cristallo per conoscere le motivazioni di Andrea.
    La più semplice: Andrea prova quello che le case gli spediscono.
    Ma non è questo il punto.
    Il punto è che la discussione posta in tale maniera diventa un quesito personale e non di carattere generale, pertanto è più opportuno che gli mandi un mp oppure una mail dalla sezione contatti del suo sito.
    Mi dispiace, discussione chiusa
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •