Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: emp-tw10,dove?

emp-tw10,dove?

non riesco a trovare un negozio dove c'e' disponibile il proiettore epson emp tw10 ,qualcuno lo sa'?modena e vicinanze.
    A poco piu' di 1000 euro faccio un buon acquisto?
    Quale schermo e' meglio per questo proiettore? mille grazie.
    pioneer 444s,yamaha 620 rds,energy 5.1,
    proiettore epson emp tw 10,schermo 130*130 tipo trepiede.

E' in consegna a Novembre

anch'io ero interessato ma prima di Novembre probabilmente non raggiungerà le catene di distribuzione ( cosi mi hanno detto ).
    dicono che per questo proiettore l'ideale sia una schermo non troppo grande ( max 1,8 m di base direi ).
    Ciao

Ma che novembre a Roma da MEC e' gia bello che in vendita da almeno 10 giorni.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

MEC

MEC ha un sito internet? vende on line? Aquanto lo vende?ciaoo

1.390E che io sappia non vendo online.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Sono stato ieri da MEC, l'Epson TW-10 sta 1.190 euro ed e' in visione a confronto con un altro LCD Philips.
    Niente sito ne' vendite on-line.

ciao, Marco
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

indirizzo

Marco Chiariotti ha scritto:
    Sono stato ieri da MEC, l'Epson TW-10 sta 1.190 euro ed e' in visione a confronto con un altro LCD Philips.
    Niente sito ne' vendite on-line.

ciao, Marco

l'indirizzo MEC di roma?
    grazie

Eila'in 10 giorni e' calato cosi' tanto!!!MEC via Prenestina n. non lo so'. ciao.

come era?

Chiarotti, vedendolo ,come ti e' sembrato? si puo' aquistare?ciao

Beh, sono stato ad osservare le immagini dei due proiettori solo per pochi minuti (non so nulla delle impostazioni effettuate in negozio, collegamenti in s-video), ma la superiorita' dell'Epson sul Philips (tra l'altro piu' costoso) e' nettissima (contrasto, livello del nero, soprattutto quest'ultimo, inaspettato).
    La dimensione delle immagini ... non lo so esattamente, cosi', a memoria saranno state di circa un metro e mezzo di base.

Secondo me a 1200 euro non esiste di meglio (offerte e occasioni varie a parte!).
    L'indirizzo non me lo ricordo (v. Prenestina xxx), il tel. e' 06-22755254.

ciao, Marco
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

grazie

Grazie Marco.gentilissimo!!!

Mi sa che opto per l'EPSON allora...

riesco ad averlo a 1100 euro ivati ( forse anche qualcosina meno ) mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo anche considerato il fatto che non credo di spingermi oltre il 1,80m di base

dove?

dove benny? vendono on line? ciaoo

da media world l'ho visto in funzione

Ieri l'ho visto in funzione al media world di Gallarate...peccato che ovviamente i settaggi e le condizioni erano non perfetti....non sembra affatto male, secondo me vale il costo e anche un po' di più . La griglia mi è apparsa evidente, ma probabilmente la proiezione era in effetti troppo grande per quel proiettore ( max 1,80 -1,90 di base li' mi sa che eravamo quasi a 2,5 metri di base ). Il film era matrix reloaded. Non so se era in modalita black oppure no.
    Comunque io lo posso acquistare da esprinet tra una settimana a 870 + iva tramite un amico che ha un negozio di informatica. Visto che non mi va assolutamente di comprare on-line, ne tantomeno in Germania, e considerato il fatto che lo Z1 a meno di 1600 euro qui non si trova, la scelta è quasi obbligata.
    Questi è il mio primo impianto, poi magari tra un annetto si vedrà.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •