Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

grazie

in effetti avete un pò tutti ragione....
    cmq nn vorrei spendere 1000 euro ora per poi dopo un annetto cambiarlo spendendo magari altri 2000-2500...
    sicuramente usando come fonti i 1080 opterei direttamente per un fullhd, considerando che cmq il televisore ce l'ho....

fra quelli ipotizzati avrei una leggera preferenza per l'epson dovuta solo alla lettura del forum... ma mi piacerebbe vederli in funzione...

per questo rinnovo la richiesta:
    se c'è qualcuno cosi gentile in zona milano disponibile a farmi una preview

grazie ancora...

vai tranquillo con epson tw2000 e panasonic

se vuoi il brivivo dell'acquisto all'estero , compra l'hd1 o lo stesso epson dal famoso sito in giappone

io l'ho già detto ... ma i "sapientoni"

Altro che Epson o Panasonic
    Lo dissi già a suo tempo ... aspetta che cali il Mitsubishi hc 6000 e prenditi quello.

Dovunque ti giri e fai il bilancio dei pregi e difetti rilevti dalle molteplici recensioni trovi che il fatto di aver un processore video che Pana ed Epson si sognano faccia la reale differenza .... non ci sono solo i Blue ray ...

Ma ora che anche Manuti trova che non sia poi così sta belva l'Epson come la mettiamo ??

Neanche di lui non bisogna fidarsi vero ?

Bisogna andare a vedere di persona vero ?

ma fatemi il piacere .... le recensioni servono eccome ...

soprattutto se è realmente impossibile valutare di persona.. nei negozi.

Chi scommette che quando Manuti proverà l'HC6000 lo troverà migliore delle due mini belve ?

ciao

Citazione Originariamente scritto da ilveromarcolino
    Altro che Epson o Panasonic
    Lo dissi già a suo tempo ... aspetta che cali il Mitsubishi hc 6000 e prenditi quello.
    Urca, ma è davvero cosi superiore questo hc6000 ? Nel 3d ufficiale leggo che + di qualcuno si lamenta della luminosità però...

mitsu hc6000

ho letto il thread sull'hc6000 molto interessante,
    tra l'altro ho visto on line che i prezzi sono di tutti sono piuttosto simili...

avrei quasi deciso per il mitsu hc6000, questo solo da letture delle varie discussioni, visto che purtroppo nn ho la possibilità di vederli live, e come ampli mi orienterei sull'harmancardon avr255 con processore video Faroudja DCDi, che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da B&W Lover
    ..se vuoi il brivivo dell'acquisto all'estero , compra l'hd1 o lo stesso epson dal famoso sito in giappone
    NOn è che si potrebbe avere il link (anche in pm) a questo benedetto sito?
    Sono curioso...

Mi accodo anch'io alla richiesta del link giappo, per poter farmi un'idea e paragoni.
    Grazie

si chiama prezzogiappone tutto attaccato, ovviamente in inglish, punto com , nessun mistero, spero di non aver violato nessun regolamento
    Ultima modifica di andrea1972; 11-04-2008 alle 08:11
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

...e l'infocus x10?

Non voglio fare il guastafeste e confondere ancora di piu' le acque (semmai fosse possibile),pero' anch'io sto aspettando di vedere l'ormai famoso Infocus X10 appena uscito e i prezzi online che se ne faranno.
    Gia' tanti anni fa avevo comprato l'X1 che mi ha accompagnato fedelmente per molto tempo prima di passare al 5700.
    Certo che chi non ha problemi di budget se ne puo' infischiare....
    Buoni benchmark a tutti!.....personali o aiutati che siano......

Videosell lo ha già in vendita online, il prezzo sembrerebbe leggermente più alto di quello previsto, probabilmente aspettando si troverà anche a meno
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •