Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Quale lettore DVD per z91?

Ciao a tutti. Ieri sera ho finalmente comprato lo z91 e ora mi pongo il problema dell'acquisto di un lettore DVD che, compatibilmente con un prezzo intorno ai 200 euro, mi dia le migliori connessioni (component?) e eventualmente questo famoso Progressive Scan (è giusto ??).
    Perdonatemi se ho detto qualche caz.... ma non ho grande esperienza e gradirei qualche indicazione per fare un acquisto sensato.
    Grazie .

ciao

io ho fatto una ricerca in rete ed ho individuato 2 dvd interessanti:
    Samsung DVD-HD 935 circa 370 euro
    Yamaha DVD-S540 circa 120 sterline
    che però vanno oltre il prezzo che chiedevi, il problema è nel processore interno che, per funzionare al meglio dovrebbe essere del tipo Faroudja (almeno questo è quello che ho capito io girando i forum). ho notato che anche il kiss 450 o 500 sono progresive scan però non so dirti di + (a torino si trova il 450 a 199 euro)
    Alcuni fanno girare l'xbox in progressive anche se io sapevo che era possibile solo per i giochi e non per i dvd con problemi per il pal(forse puoi trovare qualche cosa in rete).
    oppure fare un pc apposta per il progressive ma qui il costo sale ulteriormente.
    Insomma alla fine penso che per un progressive adeguato a qui prezzi bisogna ancora aspettare un po'.
    Ora ti chiedo io un favore: visto che dovrei comprare il 91 sharp potresti dirmi la dim immagine in 4:3 e 16:9 a distanza 3 metri con ottica in tele ?
    Grazie mi faresti un favore
    se trovo altro te lo posto
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •