Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

STREETHAWK THEATRE ULTIMATE

ciao a tutti FINALMENTE LA MIA SALA HT DEDICATA attualmente in Opera........fine lavori Gennaio 2010

- Misure sala L: 5,10 mt. H: 3 mt. W: 3,20 mt

- Insonorizzazione: Studiata da me personalmente e testata con strumenti fonici al SAIE di Bologna: camera d'aria sui muri esterni guaina Ardesiata Spessore 5 mm. su tutte le pareti, strato di lana di roccia da 5 cm. struttura in legno per cartongesso, lana di vetro, pannelli di cartongesso con polestirene espanso, controsoffitto da 20 cm. con struttura semi-flottante in laminato e gomma con pannelli di cartogesso da 2 cm.

- Plasma PANASONIC FULL HD 1080p 50" PZ800E
    - VPR Epson EMP TW2000
    - TELO vpr Schermo a Cornice Rigida Verniciata QADRO (276x163cm) colore Soft Grey
    - Ampli. HONKYO TX-SR805 7.1
    - Home Theatre Front B&W DTM 704 e HTM 7, Rear Back KLIPSCH RF-52, Sourraund WHARFEDALE Dipolo ( non dubitate si sente benissimo )
    - Cuffie DTS DTS Sony 5.1
    - Lettore DVD HDMI Panasonic S-52
    - Lettore DVD-AUDIO Pioneer DV-575A
    - HD-DVD TOSHIBA HD-EX1
    - Laser Disc PIONEER CLD-2950
    - MASTERIZZ. DVD-RW Panasonic DMR-H67 HD250 gyga
    - PS2 con HDTV
    - X-BOX 360 con HDTV
    - Nintendo Wii con HDTV
    - BLU-RAY PS3, Pioneer BD-120
    - HTPC: Sempre in continuo aggiornamento ;-)
    - Cavi utilizzati: 4 x HDMI G&BL 1.3, 4 x OPTICAL G&BL, Cavo per Subwoofer Top End ATHLONA a Y 24 K, Connettori High Quality ATHLONA Gold, Connettori a Forcella ATHLONA HQ 24 GOLD, cavo Van Den Hul da 3,0 mm per i diffusori, il tutto gestito da cavi BI-wiring Autocostruiti con Van den H.

Immaggini:
    IN AGGIORNAMENTO
    Ultima modifica di streethawk; 09-12-2009 alle 10:52
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

IN AGGIORNAMENTO
    Ultima modifica di streethawk; 26-02-2008 alle 00:46
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Bello bello l'impiantino, dovresti mettere un pò in ordine i cavi però!!!!!! farebbe + bella figura.....!!!

HD DVD 360 dove l'hai preso? e quanto t è costato?

EEEEEeeeee ancora una cosina quando vedi i film con HDDVD fa tanto rumore?

Grazie per un eventuale rix.....
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Citazione Originariamente scritto da darkstar
    Bello bello l'impiantino, dovresti mettere un pò in ordine i cavi però!!!!!! farebbe + bella figura.....!!!
    HD DVD 360 dove l'hai preso? e quanto t è costato?
    una cosina quando vedi i film con HDDVD fa tanto rumore?
    Grazie per il " BELLO" mettere i cavi in ordine è una parola spero di riuscirci al più presto il lettore HD-DVD l'ho preso in un negozio a Roma e l'ho pagato 220 € compreso il film di King Kong USA, ( ti mando un mp con il link al sito del negozio vende anche online ) difficile a credersi ma il lettore hd dvd non fà alcun rumore al contrario delle ventole della 360 se pensi che è tutto coperto dal suono delle casse vai alla grande.

Gran Turismo sempre e comunque...! bel lavoro, un po' incasinato ma... sistema i cavi!

Ciao Aldo.
    .... quella Kill Bill dobbo averla già vista da qualche parte.
    Anzi mi sembra di averla persino posseduta - sine titulo - per qualche giorno .

Passando ai commenti: oltre a quello dei cavi (ma sono l'ultimo a poterlo dire perche ho impiegato un anno prima di decidere di sistemarli: mi raccomando canaline ampie e facilmente accessibili) c'è un piccolo appunto: la posizione del centrale.
    Messo là sopra non so quanto sia udibile, perchè, dalle foto, sembra parzialmente "coperto" dal ruo plasma. Non sarebbe meglio, se fosse possibile, metterlo sotto la tv?

Ciao. Mario
    Quasi desaparecido... quasi .

Vi faccio vedere la mia donna...

".....Ecco, queste son le due strepitose gambe......

...ecco il suo sontuoso seno......

....guardate che labbra......

....e che occhi!!........

.....ha anche delle belle mani....

...e il suo didietro è assolutamente spettacolare.....
    ...Vi Piace?!?!"

Secondo voi il Nostro caro amico si è scordato di farci vedere qualcosa, o possiamo esprimerci sul suo lavoro?!?!

walk on
    sasadf

p.s.:Theater? non c'è VPR
    Ultima modifica di sasadf; 01-02-2007 alle 13:34
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Personal plaques

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    LA KILL BILL II
    Non sai quanti mi hanno chiesto una replica della tua

Ma se non dai la tua "liberatoria", la tua resterà esemplare unico

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di iaiopasq_; 10-01-2009 alle 10:34

cari Andystereo e aragorn29 i cavi per sistemarli dovrei rismontare tutto ed un pò un utopia in compenso ho già sistemato i fili delle casse non se ne vede uno......PER IL CENTRALE....... forse rende male la foto ma la cassa centrale rende bene e si sente mooooolto bene.

@SASA'
    Non ho capito il fatto della donna ma a me sembra di aver mostrato bene come ho disposto le casse e il tutto, anche tu hai delle foto molto simili ma non ti ho mai detto che non meritavi un giudizio ......scherzo ci tengo a sentire cosa ne pensate e se potete darmi delle dritte su come posizionare le ultime due rear PER I CAVI FARO' DEL MIO MEGLIO
    NIENTE LIBERATORIA PER LA KILL BILL E CCO UFFA

Allora sarò esplicito: hai fatto vedere i dettagli: ma una generale, una foto cioè che cerchi nei limiti del possibile dell'ottica della tua fotocamera di abbracciare la totalità della stanza non ci sta, non si vede: una globale insomma per capire un pò il tutto non la si trova.

Volenterosa la tua presentazione, ma cmq carente : non è riuscita a rendere chiaro come stai messo...

Abbiam visto il Diff.Ant.Destro, il sin., quello dietro, il fantasmagoricosupermegaultraipereccezionale PLASMON, ma il tutto?!?

Io non ho capito neppure se ti siedi appollaiato sul mobiletto in mezzo alle tue memorabilia quando vedi i film?!?!

Eppoi, io non do giudizi alle stanze dei bambini senza VP...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    la totalità della stanza non ci sta, non si vede: una globale insomma per capire un pò il tutto non la si trova.
    Abbiam visto il Diff.Ant.Destro, il sin., quello dietro, il fantasmagoricosupermegaultraipereccezionale PLASMON, ma il tutto?!?
    Io non ho capito neppure se ti siedi appollaiato sul mobiletto in mezzo alle tue memorabilia quando vedi i film?!?!
    Eppoi, io non do giudizi alle stanze dei bambini senza VP...
    walk on
    sasadf
    Ok questo intendevo cercherò di fare una o due foto dell'insieme sempre che ci riesca

Per la stanza da bambnino ti appoggio ma il VPR dove lo metto se dietro di me ho una finestra??????????? Se la stanza fosse sviluppata in lungo e non in largo, ecco la difficoltà nel fare le foto, non c'era neanche bisogno che me lo dicevi di mettere un VPR dato che già ci sarebbe stato e anche meglio del tuo scherzo comunque metterò una sorta di disegno per dare un'idea del mio spazio.

E poi dove stà scritto che una saletta si può definire HT solo con un VPR se mi faccio un 65" và meglio dato che ha una base di 2 mt ?
    Ultima modifica di streethawk; 02-02-2007 alle 11:37

due metri di base ce li hai con 90"

Il Vpr lo metti al lato della finestra o sopra: esiste il Lens Shift apposta.

Aspetto le foto e poi commento seriamente.

Per ora è tutto carino: ma in mezzo a quel casotto, come fai a giocare col Wii?!?

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    due metri di base ce li hai con 90"

Il Vpr lo metti al lato della finestra o sopra: esiste il Lens Shift apposta.
    Street non te la prendere, Sasa' ha sempre ragione
    Comunque e' vero, manca una foto panoramica
    Per adesso comunque sembra carino. Aspettiamo ansiosi.
    Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Eccovi una pianta della mia camera, cosa riuscireste a fare voi con questo spazio ?

date le distanze la foto non riesce a prendere l'insieme di fronte

Perchè non ci hai il grandangolare

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •