Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sdoppiare il satellite, ma come si puo?? Non ci riesco proprio

Ciao raga,
    vi spiego subito il problema, ho il decoder di sky collegato al mio unico cavo satellitare che viene dal tetto del palazzo, qualità ottima e non mi posso lamentare.
    Ora da un po ho acquistato una scheda satellitare per il pc per registrare qualche canale in chiaro, solo che è tanto scocciante ogni volta che devo vedere qualcosa levare l'antenna dal decoder e metterla al pc...
    Come posso far funzionare entrambi insieme senza perdere neanche un po di segnale? Qualcuno mi ha detto gli sdoppiatori di antenna ma non funzionano per niente il segnale lo perdi e neanche di poco.

Il mio problema e che non posso far scendere un altro cavo dalla parabola allora avrei bisogno di qualcosa tipo sdoppiatore ma che mi amplifica anche il segnale in modo che nessuna delle due uscite perde dalla qualità attuale.

Esiste qualcosa?? Cosa mi potete consigliare?

Grazie a tutti

mi accodo alla domanda anche io sto cercando una spece di sdoppiatore per far ediciamo le stesse cose

Raga non c'è nessuno che puo aiutarmi??

Non puoi senza una ulteriore discesa perchè il decoder pilota la polarizzazione dell'LNB con una variazione di tensione 14-18V e seleziona la banda di frequenza, per mezzo di due oscillatori locali comandati da un tono a 22 khz.
    Collegando due decoder allo stesso LNB ti ritroversti nell'impossibilità di vedere canali diversi nei due decoder se in bande e/o polarizzazioni diverse. Inoltre i decoder sky-fo restano sempre accesi anche in stand-by e continuano a lanciare la tensione e tono di comando anche da spenti.
    L'alternativa più semplice è quindi un LNB a due uscite indipendenti e doppia discesa.

Ciao,
    questo lo so ma a me non serve vedere due canali differenti, basta anche lo stesso canale su tutti e due, quello che interessa a me un prodotto tipo sdoppiatore oppure sdoppiatore/amplificatore che vendono in tanti su ebay in modo che non perda neanche un po di qualità di audio e video su entrambi accesi.

E' possibile questo?

Mi puoi indicare un prodotto da acquistare?

Grazie mille ....

allora non so aiutarti.

Io ho acquistato uno sdoppiatore che mi fa vedere o l'uno o l'altro, senza scollegare niente.

Per vedere lo stesso canale, potresti collegare l'uscita (PAL) del PC al TV!?!?
    A me comunque lo sdoppiatore va benissimo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •