Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consigli x scelta home theatre

salve a tutti ragazzi...volevo kiedervi un parere...secondo voi tra questi due impianti ce poi tanta differenza..?il bose verrei a pagarlo 990euro..mentre il sony 580 euro all'incirca.. sono COSTRETTO purtroppo a dover ripiegare su un 2.1 x problemi di spazio...riguardo a questi due home theatre sapete dirmi pregi o difetti...?
    gli impianti sono:
    il bose
    http://www.bose.it/IT/it/home-entert.../321/index.jsp

il sony:
    http://www.sony.it/view/ShowProduct....%26+DVD+Player

ragazzi nessuno sa nulla riguardo a questi due impiantini..?

ciao tra i due x ht sicuramente bose

....se proprio devi scegliere fra uno dei due...il b...il bo.....il primo
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Se sei costretto a comprare uno di quei due, compra il primo, lo rivendi subito, quindi ti compri un buon integrato stereo con due frontali a scelta ed eventualmente sub qualitativamente migliori, anche per gli stessi soldi.

ragazzi vi pongo unaltro quesito..e se io acquistassi solo i diffusori bose..?(cioè i 2 satelliti e il sub) con un ampli NON bose in un secondo momento..?secondo voi perdono di qualità..?*** il tutto andrebbe collegato alla play3..ke mi legge già tutto..quindi il lettore dvd della bose non mi serve a nulla.. solo i diffusori verrebbero 500euro all'incirca..magari più un ampli da 150 euro...ci guadagno...*** diffusori+lettore bose vengono 990...attendo le vostre preziosissime risposte..graziee!!!

Prima però mi devi spiegare una cosa, ma sei costretto a comprare i diffusori Bose oppure li hai ascoltati e ti sono piaciuti, oppure c'è qualcuno che ti sta puntando la pistola?

no a dir la verità li ho ascoltati e mi son piaciuti...purtroppo sono gli unici che come grandezza ecc.. vanno bene x dove le devo mettere io..

ciao e allora se x te è valido prendilo bose ciao
    Ultima modifica di marcello1963; 12-01-2008 alle 13:57

dai un'occhiata alle Canton Movie: son piccole quanto le b***, però qualitativamente tutt'altro (e costano meno).
    Poi a salire di prezzo altre alternative.
    Se ti son piaciute, vai anche ad ascoltare qualcos'altro, alemo come confronto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •