|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: quali player escono in 576i da HDMI?
-
04-01-2008, 15:44 #1
quali player escono in 576i da HDMI?
Salve a tutti
Volevo un player dvd che uscisse in 576i in modo da far fare deinterlaccio e scaling al DVDO VP20 in mio possesso. Le specifiche tecniche quasi mai indicano questa possibilità, solo i Denon dvd-3930 e dvd-2930 lo dichiarano esplicitamente.
Sapete di per certo di altri lettori così virtuosi? Specie da spender meno rispetto ai sopracitati, che se voglio spendere quella cifra...prendo proprio uno di quelli!
Grazie
Per favore, non mi consigliate lettori ad alta risoluzione perchè per me ancora...non esistono!!
bkBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
04-01-2008, 16:12 #2
Originariamente scritto da B.K.
-
04-01-2008, 16:18 #3
Grazie per la gentile risposta, ma....non ti sembrano ancora acerbi 'sti lettori HD/bd? : tempi di accensione e riconoscimento disco eterni, firmware approssimativi.....
....poi così facendo mi mettete un'altra pulce nell'orecchioBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
04-01-2008, 16:28 #4
Originariamente scritto da B.K.
Lo utilizzo SOLO come lettore HD-DVD, diverso tempo fa ho giusto provato per curiosità l'uscita a 576i con un DVD PAL e con il DVDO VP-30 funziona correttamente.
Chiaramente preferisco usare un Denon 3910 moddato SDI (al momento solo un inaspettatamente buono Pioneer DV-444 chiaramente sempre con uscita SDI!) e sinceramente ancora oggi non capisco perchè hanno tolto l'opzione della scheda SDI nel VP-20 dato che è praticamente un VP-30 con qualche componente in meno....
-
04-01-2008, 16:40 #5
Originariamente scritto da primocontatto
BK's Sweet Theater:
-
04-01-2008, 17:24 #6
Advanced Member
Oppo,lg 9900h