Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Alternativa al BOSE 3 2 1

salve a tutti, mi sono appena iscritto e subito vi chiedo aiuto
    mio padre l'altro giorno è tornato a casa da un giro alla mediaworld ed è rimasto fulminato dal BOSE 3-2-1

link: http://www.bose.it/IT/it/home-entert.../321/index.jsp
    costo: intorno ai 990€

è partito dicendo che come i bose non c'è niente ecc ecc, cioè gli stessi discorsi che fa il 99% della gente che non ne sa veramente tanto di impianti audio..

la faccio breve: mi serve un consiglio! dato che anche io sono un caprone in materia (ma almeno non ho il paraocchi, o meglio, paraorecchie ), mi potreste consigliare un "kit" lettore dvd + ampli + casse + sub che costi MENO del 3 2 1 e suoni almeno in maniera "simile"?
    esiste un altro sistema che "simuli" un 5.1? il problema è che non abbiamo la possibilità di piazzare delle casse posteriori, quindi l'unica soluzione sarebbero 2 frontali + un centrale (forse) + un sub, cosa che in effetti il bose 3 2 1 propone...

aiuto!
    Ultima modifica di ]Rik`[; 11-12-2007 alle 12:27

Ciao
    non posso aiutarti ma sono sicuro che qui qualche operatore potrà consigliarti su quella cifra...cmq posso dirti che tuo padre ha ragione da vendere..."come Bose non c'è nessuno"....e meno male aggiungiamo in coro, basta e avanza

quanto siete cattivi

cmq mi raccomando, non sparate roba sopra i 1000 euro TOTALI, anzi, se ci avviciniamo ai 500€ è meglio ancora..non abbiamo pretese assurde

se hai problemi di spazio prendi un proiettore sonoro yamaha..
    http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=175

mi sembra che l'abbia fatto anche denon...

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    "come Bose non c'è nessuno"
    mmmmmmm molte persone non saranno d'accordo, comunque una soluzione potrebbe essere quella di Auran.

Un Kit Kef kht 1005 o 2005 se ci stai dentro ,più ampli economico:cercando delle offerte dovresti starci dentro e credo sia molto meglio del Bose ,anche se non ne ho esperienza diretta

Su ebay ho visto anche il kit kef 100 a 899€:io preferisco il primo che ho proposto,ma questo ha il ''vantaggio''di assomigliare di più al bose
    Ultima modifica di alfiere; 10-12-2007 alle 20:31

Citazione Originariamente scritto da Auran
    se hai problemi di spazio prendi un proiettore sonoro yamaha..
    http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=175

mi sembra che l'abbia fatto anche denon...
    sembra veramente figo, fa "tutto" con quel singolo pezzo da 15 kg? simpatico

ma ha una resa paragonabile al Bose 3 2 1 ?

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    Un Kit Kef kht 1005 o 2005 se ci stai dentro ,più ampli economico:cercando delle offerte dovresti starci dentro e credo sia molto meglio del Bose ,anche se non ne ho esperienza diretta

Su ebay ho visto anche il kit kef 100 a 899€:io preferisco il primo che ho proposto,ma questo ha il ''vantaggio''di assomigliare di più al bose
    il kit che mi hai consigliato (1005 o 2005) non vanno bene perchè sono con 5 satelliti, non saprei dove mettere quelli posteriori, purtroppo..considerate che dietro alle poltrone ho il tavolo del soggiorno, non un muro..quindi nada satelliti posteriori!

il kef 100 è quello che fa al caso mio, ma son sempre 900 euro
    qualcosa di più economico non esiste?
    ^_^

Citazione Originariamente scritto da ]Rik`[
    non saprei dove mettere quelli posteriori, purtroppo..considerate che dietro alle poltrone ho il tavolo del soggiorno, non un muro..quindi nada satelliti posteriori!
    ma almeno hai dei muri laterali? puoi mettere i surround al muro laterale

@ ]Rik`[

Potresti cambiare il titolo, mettendone uno specifico e chiaro come richiesto dal Regolamento?
    Altrimenti spostiamo in OT, grazie.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    @ ]Rik`[

Potresti cambiare il titolo, mettendone uno specifico e chiaro come richiesto dal Regolamento?
    Altrimenti spostiamo in OT, grazie.
    ho modificato il titolo del primo post ma quello visualizzato del thread rimane lo stesso, lo potete fare voi mod?
    ^_^

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    ma almeno hai dei muri laterali? puoi mettere i surround al muro laterale
    guarda, dopo pranzo faccio una "piantina" per chiarire la situazione, viene sicuramente meglio
    ^_^

Yamaha YSP-800 costo max 750 euro oppure il 500 che viene sui 550 euro.

Ma è meglio del Bose quell'affare lì ???

Non è che per evitare il bose prende qlc di ancora peggio ???

Citazione Originariamente scritto da ]Rik`[
    guarda, dopo pranzo faccio una "piantina" per chiarire la situazione, viene sicuramente meglio
    ciao sicuramente bose x ht film e ottimo ma non 3 21 ma il 5+1 si costa + delle 900 euro ma è sicuramente meglio del proiettore sonoro yamaha a mio giudizio

beh oddio se lo yamaha è una ciofega ditemelo subito perchè in effetti il prezzo mi sembra veramente buono, su ebay lo ysp-800 si trova a 400€ spedito..e con 140€ sopra si prende anche il sub..

cmq per dare un'idea della stanza

le proporzioni sono proprio rese male, però per farvi capire che è quasi impossibile piazzare i due posteriori, le poltrone (quelle tonde azzurre ) le "allargo" e starebbero "fuori" dal sonoro proveniente dal retro..mentre chi è sul divano se lo ritroverebbe puntato nell'orecchio
    la tv (rossa) è ovviamente girevole..
    ^_^

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •