Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Aiuto su acquisto Subwoofer

ragazzi chiedo aiuto sul modello di Subwoofer da acquistare poichè io non me ne capisco molto, allego uno schizzo fatto velocemente della zona TV (non ridete fatto con paint LOL)

come su disegno: i due diffosiri sono Klipsch RSX 5, la voce Klipsch RCX 4
    come ampli ho un SONY STRDE 475 (devo cambiare anche quello accetto suggerimenti, pensavo onkyo 505 o 605), mi manca il Sub e li brancolo nel buio.. non ho un budget immeso (direi max 300 euro per il sub)

grazie in anticipo

Rubio
    Immagini allegate Immagini allegate

il sub del tuo sistema (RW-10) si trova a poco meno del budget che hai destinato, anche se io proverei prima a metterlo a sx e non nell'angolo. http://www.klipsch.com/products/details/rw-10.aspx

...ma i surround?

grazie per la risposta, i surround purtroppo non posso metterli perche la mia compagna se vede fili in giro mi massacra, cmq anche cosi con sento molto bene alla fine dei surround posso farne a meno per adesso mi informo su quel sub allora

guardando sulla baia quel modello salta fuori sui 500 euro.. suggerimenti a chi rivolgermi ? mi esce il modello RW-10d ..
    Ultima modifica di Rubio; 28-11-2007 alle 11:38

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    il sub del tuo sistema (RW-10) si trova a poco meno del budget che hai destinato, anche se io proverei prima a metterlo a sx e non nell'angolo. http://www.klipsch.com/products/details/rw-10.aspx

...ma i surround?

Concordo, in alternativa potresti prendere in considerazione il Velodyne con Woofer da 8-10"

P.S. Per i surround, ti consiglio di dedicare perte del buget per:
    fiori, borsette, stivali......
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Concordo sulla posizione a sx...li nell'angolo avrebbe un rinforzo mostruoso...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

grazie ragazzi per le risposte il velodyne che modello sarebbe ? io guardando il sito sarebbe il MiniVee o sbaglio ?

Forse intendevano il CHT-10r?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

dai un'occhiata su idealo.de e inserisci nella casella di ricerca:
    klipsch rw-10

grazie ragazzi sto cercando

Velodyne, macchine da guerra! Suono avvolgente e profondo, colpo allo stomaco potente. Dipende dalle misure della stanza scegli CHT 10 R o CHT 8 R, io ho quest'ultimo, perfetto.
    Velodyne è il SUB.

Ciao da Nino

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    Velodyne è il SUB.

Ciao da Nino
    Mi piacerebbe poter dire la stessa cosa...Va bè, scusate, sfogo personale...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

[QUOTE=Giova3419]Mi piacerebbe poter dire la stessa cosa...QUOTE]

perchè?

non ti sei trovato bene con i velo? che modello hai/avevi?

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Mi piacerebbe poter dire la stessa cosa...Va bè, scusate, sfogo personale...
    Come mai questo sfogo? Dimmi...

Io ho il DD-15.

Il mio sfogo è dovuto al fatto che non capisco se sta rendendo come dovrebbe (credo di no...).

Ciò deriva dal fatto che lo stesso necessita di una particolare taratura, che io non posso effettuare nel modo in cui è stata concepita a causa di come è composto il mio impianto (in pratica ho un pre analogico, quindi non posso impostare i diffusori su small dal pre, cosa necessaria per la detta procedura, ma solo dal lettore...)

E in ogni caso non capisco se l'uscita pre analogica del mio lettore mi consentirebbe o meno di ottenere i risultati sperati

Oppure se semplicemente sono io che mi aspettavo troppo

Ma è un discorso molto lungo, non vorrei andare troppo O.T.

Anch'io tutte le persone che hanno acquistato un Velodyne le ho sentite soddisfatte...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •