Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Stanza home theatre

Stanza home theatre

Vi chiedo secondo voi quale delle due stanze si presta meglio ad ospitare un impianto home theatre, tenete presente che sono due soggiorni di due case diverse. Se avete consigli sulla disposizione delle casse e loro angolazione o posizionamento del punto di ascolto/visione sono bene accetti, vi prego aiutatemi

Allora alla fine ho preso l'appartamento della prima foto, ma sono un pò deluso perchè nessuno interviene dicendomi come è meglio che disponga il soggiorno e le casse/tv per avere il meglio dal mio impianto. Preciso che l'armadio a muro che vedete nella porta d'ingresso non esiste è solo una mia idea per ricavare un piccolo ingresso, quindi fate come se non c'è.

http://img57.imageshack.us/img57/6941/casamanuhf8.jpg
    Ultima modifica di gherson; 19-11-2007 alle 17:55

dai ragazzi ditemi qualche cosa

Azz! scegli gli appartamenti da acquistare in base all'impianto Ht che devi ancora realizzare???
    ti sei anche informato sui vicini?
    manca la pianta della cantina...

in entrambe le soluzioni potrai ottenere buoni risultati.

P.S. inizia a ritagliare e ridimensionare le tue immagini che rendono la visualizzazione del tuo post difficoltosa.
    Ultima modifica di amrvf; 19-11-2007 alle 18:52

@scottex
    Ti ho editato il secondo messaggio in quanto non conforme al Regolamento:
    2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    @scottex
    Ti ho editato il secondo messaggio in quanto non conforme al Regolamento:

Ciao
    Chiedo scusa per l'errore ti ringrazio per aver provveduto ad editare il mio messaggio.

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    Azz! scegli gli appartamenti da acquistare in base all'impianto Ht che devi ancora realizzare???
    ti sei anche informato sui vicini?
    manca la pianta della cantina...

in entrambe le soluzioni potrai ottenere buoni risultati.

P.S. inizia a ritagliare e ridimensionare le tue immagini che rendono la visualizzazione del tuo post difficoltosa.
    Effettivamente hai ragione mi sono informato anche sull'unico vicino che avrò.
    Il mio impianto attualmente è composto come front:B&W DM603s3 rear:B&W DM600s3 sub:ASW600 centrale: B&W LCR600 sintoapli Onkyo TX-SR602

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •