Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 270

Citazione Originariamente scritto da antani
    Ora é chiaro, vuoi fare lo sborone con gli amici .
    Cosa vuoi che mi serva l'impianto??

Si sa che io non ci capisco nulla di audio-video...

P.S.: comunque non si tratta del soggiorno (dove mia moglie non mi farebbe mettere neanche un cubetto Bose..) ma dello studio... dove il Cobretti passa le sue ore più spensierate...
    Ultima modifica di cobracalde; 10-12-2007 alle 12:39

Cobra, allra per le casse non hai in mente niente?

Io una mezza ideuccia si, e rimarrei su casa Tannoy con le DC8i o adirittura le DC12i

http://www.tannoy-speakers.com/s.php...tle=DC12i&s=71

questa serie pare disegnata apposta per adessarle alle pareti, senza fare opere di muratura varie per usare gli in-wall.
    Il ma, c'è sempre un ma, è che le ho trovate solo da videogon (a 800 dollarghelli cad.) ma non spediscono fuori le mura USA

Intanto,per portarmi avanti, mi sono accattato sulla baya delle i8 sempre Tannoy ad un buon prezzo, non so cosa ci farò, ma ci penserò

Danik, anche io le avevo adocchiate...
    ma veramente "troppe" per i miei spazi...

Comunque, considera che su audiogon e videogon quando c'è scritto spedizione solo in USA e Canada, il più delle volte non è vero..
    Se non sono privati, e si tratta spesso di venditori professionisti, basta chiedere in privato e sono disposti a spedire ovunque.. basta pagare in anticipo..

Io ad esempio avevo trovato le PSB CW800E e CW600E a prezzi interessantissimi... da un venditore su videogon che interpellato via mail, mi aveva risposto di essere disposto a spedire in Italia..

Io andrò su diffusori più piccoli... probabilmente i Sunfire di questa serie:
    http://www.sunfire.com/CRT.htm (i Trio).

Intanto... oggi, dopo aver incassato dalla vendita del DD15, ho ordinato il JL Audio F113:
    http://home.jlaudio.com/products_subs.php?prod_id=371

...e come mai hai sostituito un Velodyne con un JLAudio?

in pratica ti sei fatto lu cippesubbe
    eh si caro mio, perchè se non ricordo male anche cippesubbe monta un woofer della JlAudio, solo che il cippesubbe è passivo e il tuo è attivo

Ecco cosa mi ricordava questo nome!

Salto nel buio... o quasi... dato che un utente l'ha già preso e ne dice meraviglie..

Su tutti i forum mondiali (lasciamo perdere i magazine online che lo osannano ma non mi fido mai del loro giudizio) viene considerato come il miglior sub prodotto in serie (no DIY).

Le misurazioni lo danno superiore al DD18. Non ho ancora letto un commento anche lontanamente negativo... neanche neutro.. solo entusiasmo a mille..

E il cambio mi è venuto a costare pochino.

Ok, ma non ho capito che difetti aveva il DD18.

Si, spider... il diffusore del Cip è un ottimo JL Audio (modello car audio se non sbaglio..).

Non so se siete mai stati appassionati di car audio... ma in quel campo (che è tanto che non seguo) i JL erano inarrivabili!

nessuno
    lo sai che Cobra agisce di impulso

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ok, ma non ho capito che difetti aveva il DD18.
    Avevo il DD15. Questo sembra migliore del 18 ma è più piccolo del 15.

E comunque... in gran parte è stato un mega sfizio... lo ammetto...

P.S. quoto spider.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Io andrò su diffusori più piccoli... probabilmente i Sunfire di questa serie:
    Mmmm, woofer da 10 cm
    Se poi il tw a nastro ha solo dispersione orizzontale...

Non mi sembrano le casse adatte, faresti lavorare anche troppo in alto il sub

Se avevi addocchiato del DC8i, forse forse.... e poi non sono grandissime per uno schermo da 230.

Io ho già fatto una prova mettendo le mie casse S10 a filo interno dello schermo e parallele. Non vanno malaccio e hanno una buona dispersione verso l'esterno.
    Ultima modifica di Danik; 11-12-2007 alle 21:57

Ti saprò dire... a breve avrò la possibilità di ascoltarle..

In ogni caso, taglierei sempre a 80Hz..

Ora che è piltotato a dovere lu cippesubbe fa imbestialire anzi imbufalire la signora architetta....
    dice che non ne può più delle finestre del piano di sotto che sembrano ESPLODERE ED OGNI TANTO LE PRENDE UN COLPO PENSANDO CHE SIA IL TERREMOTO....

In tanti anni di convivenza, anche quando ascoltavo metal non si era mai lamentata....

I JL Audio sono tosti, su questo non ci piove ma che il cobra potesse stupirci tutti dandosi via al buio il DD15 (e mica uno scatolotto qualsiasi!!!!)
    tanto di cappello cobretti, ti auguro che il risultato sia sconvolgente!!!!
    p.s. quanto l'hai pagato?

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •