Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: denon avr 1507

denon avr 1507

Sono mesi che mi sto cercando la soluzione migliore per la stanza dedicata all'audio video senza spendere molto. Ora, dopo aver scartato il 5.1, visto che avrei avuto le casse posteriori attaccate al muro dove è appoggiato il divano e quindi non sarebbero servite a molto, mi sono buttato su sistemi surround + sub. Le casse le ho prese (indiana line serie dj), mi manca l'ampli e qui veniamo alla domanda: è in offerta da saturn il denon in oggetto ad un buon prezzo anche se ridondante per le mie esigenze (in uscita prevede anche il 7.1) ma quello che mi sorprende è che non abbia delle prese HDMI, dovrei prendere a breve una PS3. Mi perdo qualcosa? Sinceramente penso di no visto che mi bastano 2 canali + 1. Che ne pensate?

mixersrl Guest
    il 7.1 non è obbligatorio come anche l'HDMI potrebbe esserlo.....a che prezzo lo hai trovato?

250 euro ma ormai la promozione è finita, ora viene 299.

mixersrl Guest

è buono comunque

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •