Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consigli per neofita: all-in-one 5.1???

Ciao a tutti,
    vorrei aggiungere un HT al mio videoproiettore epson tw-20 per vivere le sensazione audio del cinema (effetto dolby surround, etc...). Non ho sorgenti in HD (e quindi nemmeno grosse pretese) ed ero orientato sui sitemi all-in-one 5+1 che si trovano in offerta dappertutto e che hanno, tra l'altro, la comodità del lettore dvd integrato (vedi altro topic relativo al samsung HTW-Q20 wireless a 199 euro). Tuttavia, da una veloce lettura dei topic del forum, mi pare di cogliere una generalizzata diffidenza verso i sistemi all-in-one 5+1, specie se wireless. Mi piacerebbe pertanto sapere le dagli utenti più esperti le ragioni di questa diffidenza e, nel caso, ricevere suggerimenti su impianti alternativi più o meno sui 200 euro...
    Grazie

Ps....e che mi dite del collegamento ad un buon impianto hi-fi della kenwood di cui già dispongo per i cd audio???

MA TU HA PIU O MENO GIA QUALCHE IDEA SE SI DI CHE TIPO, COSI VEDREMO DI RISOLVERTI IL PROBLEMA

...mah, l'idea, come detto, sarebbe quella del samsung HTW q20 in offerta a 199 euro, all-in-one 5+1, ma sono aperto ad altre soluzioni, purchè intorno al budget indicato...
    Grazie

NON CREDO CHE IL SAMSUNG POSSA ESSERE UNA BUONA SCELTA C'E LA UN MIO E FA PER ME SCHIFO IO TI CONSIGLIEREI DI SPENDERE QUALCOSINA IN PIU SUI 250€ E PRENDERTI UN SISTEMA HOME THEATRE DELLA SONI SEMPRE DI TIPO AMPLI E DVD UNITI, IO TI CONSIGLIO QUESTO MODELLO davdz20.ce1 PREMETTO CHE NON E IL MASSIMO MA SICURAMENTE E MIGLIORE DEL SAMSUNG
    Ultima modifica di chissa; 12-11-2007 alle 16:44

ALLORA COSA NE PENZI

iaiopasq Guest
    @chissa: ti consiglio garbatamente di leggere il regolamento del forum al quale oggi ti sei iscritto, perchè è evidente che non l'hai fatto.
    Scrivere maiuscolo è decisamente poco gradito, quindi evitalo. Grazie.

e comunque il wq-20 se li vale tutti i 200€... e problemi con il wireless non ne da, e se proprio lasci perdere il wireless e ti tiri i fili dato che è anche predisposto per avere le posteriori con filo...
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •