Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

come collego ps3 a dolby?

salve a tutti,volevo sapere come posso collegare la mia ps3 al sistema home theater che ho in casa.ho comprato un cavo ottico convinto che poteva funzionare,ma non si sente e il tecnico telefonico dell'home theater mi ha detto che se sono tutti e due con la scritta digital out non funziona,come posso fare?l'unico ingresso che rimane èl' av multi out.grazie per l'aiuto

Indica le componenti del tuo impianto (amplificatore).

che significa le componenti,fammi un esempio,scusa ma non sono per niente esperto in fatto di dolby.vorrei sapere se il fatto che sia l'uscita ps3 che dolby è digital OUT è un problema?quella del dolby dev'essere IN?grazie intanto per l'aiuto

ps=potreste dirmi cos'è un sintoamplificatore?grazie
    Ultima modifica di rufy86; 17-10-2007 alle 20:43

Marca, modello....dal tuo post evinco che probabilmente sei in possesso di un all in one.

è un Philips lx-3000d.

Come prevedevo sei in possesso di un all in one composto da un player che effettua la decodifica direttamente.
    Mi dispiace ma penso che non hai possibilità di poter usufruire del tuo impianto con la ps3, dovresti comprare almeno un sintoamplificatore a\v (serve per amplificare e decodificare il segnale proveniente dalla ps3) meglio poi se dotato di connessione hdmi.
    A tal proposito ti rimando nel 3ad dedicato alla ps3 dove troverai info più dettagliate.

grazie per l'aiuto,allora serve un sintoamplificatore,mi hanno detto su un altra discussione che è meglio assemblare l'home theatre con pezzi di varie marche,sai darmi un consiglio(almeno su quale marca andare)?ti dico fin dall'inizio che mi accontento di poco,mi posso permettere un budget di massimo 500 euro e che il sistema abbia l'ingresso ottico(meglio 2 cosi ci attacco anche sky) dato che la presa hdmi della ps3 è occupata per il collegamento col televisore.intanto vado a vedere al thread della ps3 se trovo qualcosa.grazie,ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •